Bianchi DOSS ibrida...

voxplay

Biker novus
30/9/09
1
0
0
sutri
Visita sito
Salve ragazzi, questo e' il mio primo messaggio...

vorrei un consiglio su di una mtb, diciamo, un po ibrida, nel senso che non e' un modello "precompilato"....in pratica si tratta di una bianchi con telaio DOSS xc-l senza numero (colore griggio-argento) e poi per tutto il resto e' uguale ad una MUTT 6600 tranne la forcella che e' una Mazzocchi 22 LO (quella con la scritta Bomber...)

Potrei anche dire che si tratta di una MUTT 6600 con telaio DOSS e forcella Mazzocchi.....insomma, la salsa non cambia!!!

Andiamo al prezzo, un venditore di Roma mi ha preventivato 600€ incluso incentivi, euro in + euro in -.....per la mia poca competenza non sembra malaccio..

a voi la parola!!!


Ciao
Mario!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Salve ragazzi, questo e' il mio primo messaggio...
vorrei un consiglio su di una mtb, diciamo, un po ibrida, nel senso che non e' un modello "precompilato"....in pratica si tratta di una bianchi con telaio DOSS xc-l senza numero (colore griggio-argento) e poi per tutto il resto e' uguale ad una MUTT 6600 tranne la forcella che e' una Mazzocchi 22 LO (quella con la scritta Bomber...)
Potrei anche dire che si tratta di una MUTT 6600 con telaio DOSS e forcella Mazzocchi.....insomma, la salsa non cambia!!!
Andiamo al prezzo, un venditore di Roma mi ha preventivato 600€ incluso incentivi, euro in + euro in -.....per la mia poca competenza non sembra malaccio..
a voi la parola!!!
Ciao
Mario!!!
ciao e benvenuto!:prost:
giusto per darti un'idea, guarda questa discussione in cui si parlava della MUTT 6600:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=127131[/URL]
relativamente al prezzo sembrerebbe buono, qui in internet danno la MUTT 6600 a 700 euro:
[url]http://www.motorbikeshop.it/scheda.asp?id=385[/URL]
attenzione però che è una mtb "vecchia" come allestimento, occhio a non farti rifilare un "fondo di magazzino".
ti consiglio di dare un'occhiata ad esempio alle Cube, alle Canyon e le sempre presenti Decathlon
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo