Bianchi Doss 6600 Full ..com'è???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mic Biuk

Biker novus
4/6/06
39
0
0
40
Sant'Angelo in Vado
Visita sito
salve , ho da poco decisio di camabiare la mia mtb (una front bianchi:il-saggi:) con una full, avendo a disposizione circa 1000 euri sono andato dal + vicino venditrore e per quella cifra mia ha suggerito una bianchi doss 6600 full. come vi sembra?? quali pareri potete suggerirmi?? :nunsacci: :nunsacci:

eventualmente io sarei orientato anche per una FRW fxc comp (con qualke euro in + la prendo) o una rockrider 9.1.

grazias a tutti.!!
 

BILLY

Biker serius
14/3/06
157
0
0
60
Castelmaggiore (BO)
Visita sito
Mic Biuk ha scritto:
salve , ho da poco decisio di camabiare la mia mtb (una front bianchi:il-saggi:) con una full, avendo a disposizione circa 1000 euri sono andato dal + vicino venditrore e per quella cifra mia ha suggerito una bianchi doss 6600 full. come vi sembra?? quali pareri potete suggerirmi?? :nunsacci: :nunsacci:

eventualmente io sarei orientato anche per una FRW fxc comp (con qualke euro in + la prendo) o una rockrider 9.1.

grazias a tutti.!!
Io purtroppo non conosco la doss 6600, ma ho una 9.1 2006 con cui ho giaì fatto piu di quattrocento kilometri quasi tutti di sterrato e mi trovo magnificamente bene. Quindi te la consiglio vivamente. Nn me ne vogliano i bianchisti Ciao!:sbavon: :voxpopul:
 

emanuel

Biker popularis
5/12/05
76
0
0
san remo
Visita sito
io ho doss 6600 full susped ti posso dire che va benissimo, ho fatto degli sterrati è si comporta bene. Se ti può interessare io inquesto momento sto cerrcando di vendere il solo telaio se ti interessa contattami in pvt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo