Bianchi DOSS 4600

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
bhe si da decathlon avresti preso la 5xc a 249 euro.....vabbe...cmq l importante è ke ora devi macinare kilometri e appassionarti a questo magnifico sport.....tanto con quella bici riesci a fare salite e discese sterrate tranquillamente...l importante è ke nn fai discese tipo quelle di downhill....goditela!!!:-?

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Prima di prendere l'attuale biga (Bianchi MUTT 7700), ho avuto una bici della Bianchi con più o meno lo stesso montaggio della Doss 4600 (avevo la Thunder).

SECONDO ME :mrgreen: è un'ottima bici per cominciare e valutare se la mtb è uno sport che ti appassiona. Tempo per spendere tanti soldi ce n'è sempre :mrgreen:

Ovviamente non puoi farci downhill, ma per muovere i primi passi va benissimo!

Buone pedalate!

superwow

Biker popularis
30/7/07
60
1
0
Padova
Visita sito
no calma a 249 c'è la 5.0 la 5xc viene di più...

ah ecco, ho guardato bene in giro anche per internet, i prezzi sono abbastanza stabili sulle bici, tenuto conto che alla fine sono assemblate con i gruppi che spesso fanno due tre ditte mondiali che tutti conoscono...

oh ma io dico i cinesi dove sono?? sono riusciti a fare una copia della ferrari, possibile che non si buttano a fare la copia di gruppi shimano?

mah non so chi si fiderebbe andare downhil con un cambio taroccato :))):

forse ci hanno ragionato su: fin che sono minimoto avranno detto...mai ciclisti sono super esigenti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo