bianchi dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
cioe come componentistiche lascia a desiderare da bianchi mi aspettavo molto di meglio....poi il nome sul telaio noooooooo cioe fai un telaio uguale...ma non con quel nome sopra....ki sa magari almeno di materiali telaio,cerchi e giometrie ci avranno preso...(lo dico per fiducia del nome..ma se anche li hanno toppato)


non ho piu paroleeeeeeee
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ma sinceramente è proprio quello che mi aspettavo da bianchi, una casa che fa solo bici da xc e punta ad alti volumi di vendita, non poteva riuscire in un settore cosi specializzato.
E' una bici per bambini e coglioni che vogliono essere Brumotti mentre vanno al campetto di calcetto o al bar.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
io la ho vista dal vivo da arteni a udine, bhe le vostre impressioni sono le stesse che ho avuto io anche se nn me ne intendo di bici da dirt ma quella è proprio da bimbiminkia
 

smanettone ribelle

Biker serius
29/6/11
151
0
0
Ceccano (FR)
Visita sito
si ok brumotti fa biketrial...pero in tv si vede con una bici da street con tanto di forcella (ovvio il manico ce l ha percui se lo puo permettere dato che sa farlo) cosa diversa che se qualcuno si vuole avvicinare al trial con una street ce la puo anche fare ma e mooolto piu dura e lenta da imparare...in primis per peso e dimensioni

sottolineo che le bici da trial da 26 pollici che somigliano molto alle street per un occhio non esperto...sono senza forcella con cerchi alleggeriti e il telaio pesa si e no 5 kg...almeno quello che ho visto io....mi sembra era un inspired....una dirt ne pesa 14 sia in alluminio che in cr mo...e il peso e molto utile sulla terra a mio parere perche da stabilita nel ricadere dai salti.....

ovviamente parlo solo riguardo le mie impressioni,magari ce qualcosa di errato in quello che dico..ma io ho notato questo
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
A Smanettò ricominci???
Hai scritto una vagonata e mezzo di cazzate! Dai, su, informati un po' prima di lanciare minchiate a caso in rete, che poi la gente meno esperta ci crede (il mondo è pieno di bimbiminkia che:"l'ho letto su internet").
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo