Bianchi caal 8200

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Buongiorno a tutti,ho trovato questa bici nuova al prezzo, scontato, di 900 euro.La componentistica non sembra così scadente e nella colorazione bianca la mtb è molto bella.Però mi sembra abbia il mono post non regolabile e i freni a disco meccanici.Ne farò un uso da amatore, niente percorsi iper difficoltosi.Il budget è lo stradiscusso "1000 euro", volevo sapere cosa ne pensate per non cadere nelle solite scelte.Grazie

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La forcella e l'ammo sono carini ma di fascia entry level, il gruppo trasmissione è tutto Deore che è il minimo sindacale per parlare seriamente di MTB e i freni sono gli shimano meccanici.... Considerando che il prezzo di listino è di 1100€ (già altino a mio parere) lo sconto a 900€ non è male ma non fa certo gridare al miracolo, specie se è un modello 2007.
A quel punto la classica Deca RR 9.1 costa uguale e già come sospensioni sta messa meglio, la forcella in particolare, il gruppo trasmissione è un pelo migliore ma hai già un impianto dischi idraulico.
Prova a vedere, se puoi, la Mondraker Factor, se ti piace è un'ottima bici e un modello 2007 dovresti riuscire a prenderlo per un migliaio di euro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo