bianchi 860 o carraro nitro 26 sl???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kimo

Biker popularis
24/7/03
48
0
0
roma
Visita sito
ciao a a tutti!!
sono nuovo del forum e neofita della bici (ho sempre preferito i pattini) che ho casualmente scoperto questa estate facendo una vacanza (in bici!) in corsica.... arrivo al dunque...
sono di roma ed i pattini in questa città non sono proprio il mezzo migliore per muoversi... ero intenzionato a comprare una bici nuova (un mtb ovvio) e stavo dando un'occhiata in internet... avevo anzi già fatto le mie scelte ma poi sono capitato da queste parti e beh ho dovuto frenare gli entusiasmi... avevo optato per una full suspension (mi piacciono troppo!) ma non volevo spendere troppi soldi... i modelli che avevo scelto sono la bianchi 860 full suspended e la carraro nitro 26 sl... entrambe molto carine esteticamente... ma penso che siano nella fascia più bassa delle full... considerando che mi serviranno sporattutto per asfalto e percorsi sterratio in ville e parchi cittadini (sopattutto) possono andare bene??? che mi sapete dire di queste bici? non vorrei ritrovarmi fra le mani una bici che deve essere trainata da un tir per muoversi insomma... dite sia meglio una front suspended?? o meglio fare a meno del tutto delle molle????
considerando che non vorrei spendere più di 300/350 euro... che mi consigliate di fare????
Hellllppppppp!!!!

grazie

KiMo
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29