Bianchi 3200

giufra

Biker novus
5/5/10
2
0
0
siracusa
Visita sito
Salve, desideravo chiedere informazioni su questa mtb. a me è stata offerta usata a €250,00.
me la consigliate?
sapete l'anno di produzione? il costo di allora? come è montata? sul web non sono riuscito a trovare nessuna notizia
infine l'usato è una 48 potrebbe andare per me che mi fermo a cm 165
grazie anticipatamente
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Salve, desideravo chiedere informazioni su questa mtb. a me è stata offerta usata a €250,00.
me la consigliate?
sapete l'anno di produzione? il costo di allora? come è montata? sul web non sono riuscito a trovare nessuna notizia
infine l'usato è una 48 potrebbe andare per me che mi fermo a cm 165
grazie anticipatamente

Ciao,

se e' questa e' del 2003, pare... boh, proprio recente non e', in che condizioni e'? Con 2 soldi in piu' forse ti puoi prendere una bici equivalente ma almeno nuova (Decathlon, Canyon, etc)

Ciao
Stefano
 

giufra

Biker novus
5/5/10
2
0
0
siracusa
Visita sito
la mtb non è di un privato, ma da un rivenditore che non prende generalmente permute, questa l'ha presa perchè perfetta (così mi ha detto) mi ha pure detto che è montata xt (io sono molto spratico e non so se questo è un vantaggio) con forcella manitou six

per la misura,vi faccio ridere, pensavo che esistesse solo la misura della ruota, così mi trovo a casa una mtb auchan con telaio 54, che stò per restituire
potete continuare ad aiutarmi?
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Guarda, per la misura dicaimo ke una 48 è troppo troppo troppo lascia stare,...... prima di tutto si deve star comodi su una bici.....secondo, bisogna vedere di ke hanno è,..... mi hai detto ke monta XT (ke attualente sono componenti di gamma medio-alta....) a 250 euro mi sà ke è vecchiotta....cmq a prescindere di come è montata già la taglia nn và bene.....quindi è da scartare a priori.
Il mio consiglio: DEcathlon. Ti prendi al tua bici nuova con 300 Euro con tanto di garanzia (5 anni telaio, 2 sui componenti) e assistenza. Ho detto tutto.
Spero di esserti stato d'aiuto....Ciao!!!!
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
aaah dimenticavo, come misura del telaio direi data la tua altezza di stare su una 40 o 44 al max altre misure potrebbero risultare scomode! Cmq nel caso in cui accettassi il mio consiglio Deca, le mtb che ci sono lì utilizzano come "sistema" di taglie le classiche sigle XS, S, M, L XL ecc....credo ke una M per te sia perfetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo