Ciao a tutti... ho aperto questo topic per capire in che casi va usato un telaio biammortizzato ? Per fare discese..?? Per la motagna ?
allora vai nella sezione dh e Fr e fatti un po' di culturaDeh, diciamo che io vorrei fare discese e salti in montagna e quindi vorrei sapere se mi conviene perndere un biammortizzato o no..
E sopratutto voglio sapere quali sono le due differenze fra un telaio biammortizzato e uno ammortizzato solo davanti.
li a stagno c'è nencini sport.....c'è una vasta scelta di mtb però x la maggior parte non sono "per farci i salti"......comunque se sei all'inizi c'è roba che potrebbe andarti bene.....Ciao Grandissimo , meno male anche te di livorno!! ahah.
Senti questo sabato vado a stagno... per vedere un negozio di bici abbastanza "potente" :P .
Te che ne pensi..?
Tranne che nell'xc race e se costa almeno 500/1000 euro più di una front di pari categoria.
Fsr insomma... e comunque dicono che è buona per fare i salti e comunque la voglio full (comunque biammortizzata o full è la stessa cosa..)
certo.......sentiamoci in mp semmai....Ah nono.. non sono all'inizio, voglio qualcosa tipo specialized stumpjumper, comunque visto che sei di livorno ci potremmo incontrare :P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?