si potrebbe anche fare la variente di cui ti parlavo domenica
Di che variante si tratta?
si potrebbe anche fare la variente di cui ti parlavo domenica
si potrebbe salire da fontanella e poco prima della fine della salita prendere un single track che ci porta al canto(ci son 2 possibilità,rimanere sulla mezzacosta e sbucare agli ultimi tornanti oppure scendere e farsi tutto il canto dal primo tornante)
volendo si potrebbe anche salira da villa d'adda scendere a caderizzi e portarsi al canto...
vediamo che decide la comunity
per me va bene al massimo si puo scegliere se faro o no il toboga dato che se e lo stesso che penso io so gia di non riuscire a farlo fino in fondo senza scivolare..., poi a sx fino al toboga (okkio ai roveti)
direi lo stesso, cambia ssolo che non sei salito fino al crocione ma sei solo sceso ...
mi è pervenuta da batacchio l'altimetria del giro di domenica.
stando al garmin
ci siam sciroppati quasi 1700m di dislivello ma per me un po'!!!!
Il peggio è tra Biglio e Campiano... la prossima volta lo proverete!
Per me il met-point e orario va tutto bene. Se vuoi. Pirexx, ci si trova alla chiesina di S. Maurizio (prob anche Deep, noi ci si trova prima): fai tu l' orario (più presto è, meno caldo fà, e poi non c'è Batacchio alle 9.08 a Carnate )
ci aggiorniamo a dom pom o sabato...stasera e duman sun a laura'...
Comunque alle case diroccate hai 3 street, giu' verso Odiago o toboga, centro-destra strada delle jeep (tutta a buche e pozze quasi mai asciutte..) e destra-destra in salita che ti porta sotto il sentiero che viene dalla cresta, praticamente infattibile in salita se non a spinta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?