[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
si potrebbe salire da fontanella e poco prima della fine della salita prendere un single track che ci porta al canto(ci son 2 possibilità,rimanere sulla mezzacosta e sbucare agli ultimi tornanti oppure scendere e farsi tutto il canto dal primo tornante)
volendo si potrebbe anche salira da villa d'adda scendere a caderizzi e portarsi al canto...
vediamo che decide la comunity

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Da fontanella non e' tutto bitume??
Da dove volete fare lo start??
Io vi propongo la salita da Villa, si passa davanti all' agrit BB Gavardo, fino alle case diroccate, poi a sx fino al toboga (okkio ai roveti) poi Odiago, Pontida e risalita dal cimit fino a lla chiesetta di S.Barbara, poi a seconda di dove tenete lo start si fa a discesa...
Molto bella (anche se un pokito impegnativa) quella che ridiscende a villa facendo tutta la cresta...ma ci sono sssvariate pistine muy belle..

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sono arrivato a casa alle 14e05!!!!

allora dico aggiudicato il canto.

ignoro strade e percorsi, quindi fate voi.

decidiamo ora e punto di ritrovo. l'altra volta non ricordo l'ora ma era variabile tra il benzinaio di benareggio e il semaforo al ponte di paderno.

o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
direi lo stesso, cambia ssolo che non sei salito fino al crocione ma sei solo sceso ...

Il peggio è tra Biglio e Campiano... la prossima volta lo proverete!

Per me il met-point e orario va tutto bene. Se vuoi. Pirexx, ci si trova alla chiesina di S. Maurizio (prob anche Deep, noi ci si trova prima): fai tu l' orario (più presto è, meno caldo fà, e poi non c'è Batacchio alle 9.08 a Carnate)

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Considerando che vi trovate alla chiesa di S. Maurizio e dovete passare per forza da Bernareggio, io mi aggrego a voi al benzinaio di Bernareggio.
Per me l'orario ottimale sarebbe 8.15 al benzinaio.

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito

99% ci sono anche io.

Per il caldo.... oh, se volete usciamo alle 6.30 :D

troppppppppppppo caldo...tocca mttersi la crema solare qui...

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ragazzi, un favore, non è che avete tirato giù la traccia gps del sangenesio? se sì riuscireste a mandarmela in posta? tenk iu
per quanto riguarda il canto, per "toboga" cosa intendete? volevo avvertirvi che purtroppo anche sul canto hanno iniziato a dare qualche spianata qua e là, quindi se quello che intendete si prende salendo da villa d'adda verso l'agriturismo biffo, poi a sx in sterrata passando a fianco di un altro agriturismo (credo il gavardo), si arriva ad una forcella ripida sia in salita che in discesa per poi imboccare ad una casa diroccata uno splendido sentiero stretto e ripido in mezzo agli alberi, beh, lasciate perdere, mi han detto è spianato...
ciauz

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
gentili signori
ho visto solo ora che quel rimba del mcvit sta organizzando per 'sta domenica un giretto sul canto, lui è ottimo conoscitore ma ha una leggere predisposizione ai sentierini un pò incavolati...
se vi va c'è il topic aperto "F.F.F.: fam fum e fastidi"

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ci aggiorniamo a dom pom o sabato...stasera e duman sun a laura'...

Comunque alle case diroccate hai 3 street, giu' verso Odiago o toboga, centro-destra strada delle jeep (tutta a buche e pozze quasi mai asciutte..) e destra-destra in salita che ti porta sotto il sentiero che viene dalla cresta, praticamente infattibile in salita se non a spinta...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
direi che si può fare 8:15 alla chiesetta, anche se è prestino, però se così si evita un po' di calura .... aggiudicato!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
voi altri siete tutti front ... solo io sono full!!!!

@superpippa: la traccia fabio me l'ha mandata, però non riesco a scovare il tuo indirizzo mail. se dal forum clicco su manda una mail non trovo poi l'opzione per allegare i file, e sempre dal forum nn riesco a visualizzare la tua mail!!!!

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Eviterei volentieri quel sentiero sia in salita che in discesa
E' un po tipo quello che dal Pertus passa sul versante nord del Tesoro, ma più accidentato e con molta più pendenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo