[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
così presto la vedo dura, batacchio arriva a carnate col treno delle 9:07!!!!

la nostra idea era quella di passare per il paese fantasma di consonno ma non sappiamo ancora bene il percorso da fare, andremo un po' alla cieca!!!
Siccome il giro è un pò lunghetto (almeno x me), prima si và e meglio è, a meno che pensate di rientrare dopole 12.30 ( la una , x me).

Non avevo finito l' itinerario : Crocione -Figina - Consonno -Dozio - Biglio Aizzurro.
Fatemi sapere....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
si in effetti non è un giro breve, sia come km che soprattutto per altimetria.
batacchio è un po' legato con gli orari dei treni ... nel pomeriggio lo sento e poi scrivo.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Forse riesco ad unirmi al gruppo,
mi faccio trovare alla stazione di carnate per quando arriva batacchio,se vien confermato come ritrovo.
a domani.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sono distrutto ... il ritorno sotto il solleone mi ha sfiaccato.
alla fine dalle parti di dozio abbiam perso il sentiero, quindi siam scesi da asfaltata e via fino a casa via provinciale

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Allora siete riusciti a tornare, non devo chiamare le guardie per cercarvi...
la prossima volta che mi consigliate la discesa prendo sicuramente un'altro sentiero,non son caduto ma ho rischiato fin troppo
anche da parte mia un saluto ai freeriders trovati in cima al genesio

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Mi sa che se rallentavo, mi raggiungevate....

Mi sono sparato 75 Km, col caldo che faceva e 2 litri e mezzo di acqua :-P , 4h 42' di pedalare, ma sono riuscito a fare il giro....
S. Genesio - Crocione - Figina - Consonno (paese di rave e Carabinieri)- Dozio - Biglio (scendendo da Dozio, c'è il bivio x Biglio sulla destra, dove stavano approntando quella specie di altarino...) - Campiano (sotto il sole, praticamente ho spinto la bici a piedi...) - Veglio - Aizzurro (un paio di salitine bastarde con le gambe ko)- discesona a Airuno e via sotto il sole fino a casa... partito alle 7.35 , sono arrivato a casa alla una ( alla fine ho sforato l' orario un' altra volta)....

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
noi ci siam persi credo dopo dozio, dove il sentiero è finito in pietraia e siam sbucati in paese. da li 100% bitume, ma eravam troppo cotti per ritornare sui nostri passi e cercare il sentiero corretto!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
in previsione del caldo peggiore per sett prox lancerei come proposta il canto, che se non ricordo male dalll'ultima volta (e pure prima x me!!) la salita era in ombra e pure gran parte della strada (fatta eccezione per il trasferimento bitumato da vimercate a bernareggio

che ne dite?

altre proposte??

o-o

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike

Interessante... sono almeno tre anni che non vado al Canto...

Ma voi, domenica, a che ora siete arrivati a Vimercarte?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
noi ci siam persi credo dopo dozio, dove il sentiero è finito in pietraia e siam sbucati in paese. da li 100% bitume, ma eravam troppo cotti per ritornare sui nostri passi e cercare il sentiero corretto!!

Bè, la prossima volta possiamo farlo assieme, ma io, per riuscire a farlo tutto, devo anticipare i tempi. domenica alle 9.35 ero già su a S. Genesio....

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Dovrei esserci

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
in previsione del caldo peggiore per sett prox lancerei come proposta il canto

come ben avrai capito il canto e una delle mie zone preferite quindi ci saro quasi sicuramente,

se non fa troppo caldo(un pò di strada in salita,poca, è sotto il sole) si potrebbe anche fare la variente di cui ti parlavo domenica,
vediamo cosa si deciderà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo