[BI-punt] sab 29/3 (montevecchia mix) + dom 30/3 (chi canta con me)? INFO al post #1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rattazzo

Biker novus
1/12/07
8
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, non ho capito molto bene qual'è il ritrovo di domenica, ma verrei volentieri. Sono Andrea, ero venuto all'uscita del gruppone sul Canto con una Full Dynamix.
Ho provato a scorrere all'indietro le pagine ma ci si perde un po'. Qualcuno mi può educere su ora e luogo del ritrovo? Danke ciao
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito

Ciao RATTAZZO, il punt non è ancora stato deciso esattamente (o forse ce ne sono diversi) ma di certo ci si trova per un qualcosa di interessante. Io sarei per il SANGE ma è ancora tutto da definire, verso fine settimana ci saranno sicuramente info precise.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ciao...credo che in gestazione ci siano un pò di idee di alcuni partecipanti al topic: si va dal sange . al canto - ed io ho espresso la possibilità di intraprendere territori nuovi (per alcuni) in zona fronte Canto ovvero sopra Palazzago e Pontida....è ancora tutto in forse.....
tieni d'occhio il topic e vedrai che qlcs scaturirà
sciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Conosco un quache sentierino da quelle parti, zona molto interessante.

mooolto bene...sono dell'avviso che se riusciamo a mettere insieme il ns sapere sulla zona...potremmo partorire una serie di bei percorsi...ripeto c'è materiale molto interessante e vario...percorsi suggestivi e nn troppo alti...giusti da fare in inverno...alcuni li ho percorsi anche con la neve...divertenti
 

Winnfield BMF

Biker superis

Sono io che ho creato confusione..........sabato canto ore 8.30 ponte di paderno
domenica brianza (monte sange o valle lambro BOHHH) ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo