• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bho???

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Salve a tutti;sabato mattina sono andato a fare un giro per i colli di Buttrio ma non ho capito bene i pescorsi...secondo me sono segnalati maluccio oppure bisogna saperli,così mi chiedevo se qualcuno sapeva darmi un 2 dritte per fare un giro senza perdermi oppue senza tornare sempre dal punto di partenza.Grazie e mandi mandi a tutti
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Sempre in quella zona c'è il sentiero della Sdricca che percorre da nord a sud la destra del Natisone appena sopra Manzano. E' praticamente un lungo single track. Un percorso interessante
Non posso essere più preciso però perchè solo una volta ho fatto un pezzo assieme ad altri bikers, ma con tutti i sentierini e strade che ci sono non mi ricordo la strada.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao Iaco son novello del settore GPS e non ci capisco un gran che...
non è che avresti una traccia da caricare sul Garmin?

La traccia postata da Iaco è in KML, ma anche se fosse GPX pr caricare sul garmin devi fare un paio di operazioni semplici.

Scarichi il TCXConverter (gratuito) apri la traccia e la converti in tcx x garmin.
Dopodichè con il programma della garmin carichi il percorso tcx dal pc al garmin.

Questo spiegato in velocità! omunque una volta fatto è una sciocchezza
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org

Ciao Cossar grazie, avevo già provato con GPS babel e ho riprovato adesso con TCXConverter ma il file tcx in entrambi i casi non riesco ad importarlo mi da errore.

Chiudo l'OT non fa niente e grazie comunque
 

cabral

Biker novus
10/8/10
8
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao Riodario, prova a scaricarti il route converter (vedi su un motore di ricerca l' indirizzo esatto) funziona meglio ed e' molto piu' semplice del GPS babel
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo