BH Over-X 27V A35S

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao, anke io ho avuto 2 anni a una bh over-x 480... l'avevo ben modificata e poi l'ho venduta... mi è dispiaciuto abbastanza...

tornando al tuo messaggio... si, puoi comprare un telaio ke sia della tua taglia (okkio ke ogni marchio varia un po' le sue misure, quindi una L ad esempio frw è una M della Trek)

poi ci poi montare i pezzi che hai adesso tu...

calcola però ke montare un telaio costoso e leggero (magari in carbonio) con dei componenti economici non è il massimo, anzi è bruttissimo avere un telaio dfantastico e dei componenti pesanti e poco performanti!

dicci ke componenti monta la tua bike e vedremo di aiutarti al meglio... perkè mi viene l'atroce dubbio ke la spesa non valga l'impresa...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
dunque, ho visto per bene il sito, come pensavo la bike conviene tenerla così com è in quanto è composta da

catena, comandi, deragliatore Deore
guarnitura e pacco pignoni Suntor
freni in alluminio (saranno della treko o simili)
forcella suntor XCM 100mm di escursione con il blocco
ruote DOUBLE WALL CNC/SH 308/QR (sconosciute )
reggisella pipa e manubrio in alluminio (sconosciute )

sono tutti componenti buoni, durevoli e perfetti per fare delle belle pedalate in tranquillità (anke uscite toste) con amici, ma si tratta sempre di componenti molto pesanti e di fascia bassa "entry level"... non sono componenti scadenti! ma come dicevo non conviene montarli su un telaio migliore di quello ke hai...

migliorare tutta la tua bike attuale, ti esporrebbe a dei costi abbastanza rilevanti... calcola ke per un buon set di ruote si parte da 160euro per arrivare al quadruplo...
forcella idem ecc...

onestamente io aspettere un po' di tempo, risparmiando un bel po' di soldi e poi mi comprerei una bike molto migliore, valutando qualche offerta (magari una decatlon 8.2)

tu che tipo di utilizzo ne fai della bike??

alex

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo