Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto mi sono appena presentato nella sezione apposita ora scrivo a voi per eventuali consigli su un futuro passaggio dalla mia attuale BH ad una HAIBIKE. Grazie bellissimo forum.
bici bellissima, diciamo che è stata colei che mi ha fatto salire la scimmia per una mtb elettrica, tuttavia alla fine ho preso proprio una haibike per una questione di consumi in salita
Prima di questa ero sempre con BH una xenion con bosch centrale, questa consuma meno ma forse è per la batteria da 432 molto più durevole e comunque viaggio sempre con seconda batt. al seguito. Voglio solo cambiare marca per provarne un'altra tutto qui.
beh la xenion magari aveva la batteria da 300mha, cmq consuma meno dipende parlai con chi ce l'avava e se fai salita consiuma di piu , sul misto invece va meglio
che dire, io con la BH col bosch classic e due batterie da 8Ah faccio dei giri con ampi sali scendi e mi diverto un sacco, certo sento dire che anche la Hai è di gran qualità.
Io, a tutt'oggi, non cambio.