BH Jumper 2016

Yattone

Biker novus
8/9/15
12
0
0
Asolo
Visita sito
Buongiorno,

vi seguo quotidianamente e con molto interesse. Sto valutando anch'io l'acquisto di e-MTB e grazie a voi mi sto facendo una bella cultura.
Girando tra vari concessionari tra Vicenza e Treviso avrei trovato uno di questi che propone BH Bikes. A me interessa motore BOSCH CX, quindi all'interno della loro gamma il modello di maggior interesse è lo Xenion Jumper Pro da 27,5". Vedo pochi commenti su questo marchio, in quanto l'attenzione generale del forum pende enormemente su Haibike. C'è qualcuno che le ha provate queste bici e pensate che in particolare il modello Xenion posso essere competitivo nell'arena dei vari marchi che oggi si contendono il mercato?
Grazie Mille

http://www.bhbikes.com/it/biciclette/ebikes/xenion-jumper-27-5-pro-ex926.html

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
sulle bh mi sono fatto un opinione,

hanno molti modelli con 5-6 motori diversi

le soluzioni proprietarie costano uno sproposito e parliamo di hub....
le altre ??

bhe quella da te linkata viene 4499€ un haibike fs rx viene 4299 ed è montata pure meglio.

senza contare che la bh ha il pignone da 18, quindi subito una spesa dato che col 18(45) 36 non fai certo mtb....

Yattone

Biker novus
8/9/15
12
0
0
Asolo
Visita sito
Bene, anche se il conce mi proponeva sconto interessante, si vede che un motivo c'era. Mi indirizzerò anch'io su una HB Xduro FS RX. Grazie mille

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito

Se devi spendere quei soldi prendi un marchio che sia rivendibile. e con assistenza nei paraggi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo