BH e SUNTOUR AXON

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Le BH sono buone biciclette, le forcelle Suntour sono delle entry-level che non offrono generalmente grandi prestazioni, dipende qual è il termine di paragone ovviamente!
Sei interessato ad un modello e ad un montaggio in particolare? Con quale budget?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.007
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Le canyon mi sembrano carissime, almeno vedendo il sito...

Le canyon che puoi comprare con il tuo budget sono montate con componenti e ammortizzatori di alta gamma, mentre la forcella che hai preso in esame è un entry level poco meglio dei prodotti da supermercato. E temo che anche il resto della bici non sia da meno. Dov'è che la si può vedere?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.007
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Chiedo scusa, ho cannato il modello della forcella, che non è un entry level simil-supermarket, e di conseguenza anche la bici. Non è comunque paragonabile alla canyon dello stesso prezzo.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.007
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Infatti ho visto. Sono già montate vero? Alla fine penso che prenderò quella, la componentistica è nettamente superiore. Tu la consigli come marca?

Certo, è una marca buona come le altre, e di lamentele qui sul forum non se ne sono sentite. Se ti servono altre informazioni puoi chiedere nella sezione dedicata, gestita direttamente da loro, dove trovi anche le impressioni degli utenti che già ce l'hanno.

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Personalmente con budget sopra i 500 euro non me le devono neanche nominare le Suntour :omertà:
Condivido il consiglio su Canyon Nerve ma occhio ai tempi di consegna :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo