[BG] Monte Farno con neve! (Foto)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Giornata di riposo e quindi, meglio approfittarne per andare a pedalare (nel limite del possibile) nella Neve. Meta, il monte Farno dove l'altopiano si trova a circa 1400mt con il rifugio parafulmine a 1536 mt ed il Pizzo Formico a 1636 mt.

La strada asfaltata per il Farno era un po' sporca, per il 95% pedalabile.



Un panorama in salita


Il Pizzo Formico



L'altopiano da attraversare



ancora



Bici :i-want-t:



il ritorno





Giro quasi concluso causa troppa neve e difficoltà a pedalare, tutto sommato andato bene; un po' di freddo a dire il vero.

la strada da attraversare "ignuda" :quinonsp:



Il Farno dalla parte opposta visto dal rifugio Parafulmine.





Ciaoo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
KORKI ha scritto:
Meta, il monte Farno dove l'altopiano si trova a circa 1400mt con il rifugio parafulmine a 1536 mt ed il Pizzo Formico a 1636 mt.

è la ns (io e i soliti compari) meta di domenica prox ! :capitani:

partenza da Leffe, Barzizza, mulattiera che sale al Farno :soffriba: campo d'Avene, malga longa, Peja..:prost:

partenza alle 8...8,15, alle 12,30 le gambe saranno sotto il tavolo (di ognuno il suo !!) :magna: :smile:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
fiore ha scritto:
è la ns (io e i soliti compari) meta di domenica prox ! :capitani:

partenza da Leffe, Barzizza, mulattiera che sale al Farno :soffriba: campo d'Avene, malga longa, Peja..:prost:

partenza alle 8...8,15, alle 12,30 le gambe saranno sotto il tavolo (di ognuno il suo !!) :magna: :smile:
Io volevo andare domani, cioé ormai oggi, Sabato, ma nel pomeriggio; la sera grigliata!

Hai "scavalcato" il Rifugio Parafulmine!!!! :-o



o-o

PS Già che scendete dalla Malga.....http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41847
:richiamo_papere:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo