betulle piani di bobbio

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
buongiorno a tutti chi mi sa dare indicazioni per lunedì 2 giugno vorremo andare o piani di bobbio o betulle sapete se sono già attivi ,percorsi a posto impianti funzionanti,siamo in tre con un ragazzo di quasi 11 anni andiamo con bici da dh, grazie ancora a tutti e complimenti per il forum sempre pieno di curiosità e novità e sopratutto di molto aiuto....

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
vai alle betulle che sicuro c'e' su qualcuno che gira e ti sa indicare i percorsi.....io penso ci andro' domenica...comunque chiedi del LAGHETTO o pista rossa.....della ROTONDITA' o pista rosa....oppure dell'alpggio sono tre discese molto belle

Cito

Biker serius
14/8/07
193
0
0
mariano comense
Visita sito
abbiamo girato domenica i tracciati son messi abb bene..pensavo di trovarli in condizioni peggiori ma invece hanno retto bene...la rosa,a parte il primo pezzo un poco fangoso e scivoloso,si fa tutta a tuono. la rossa idem.all'inizio fangazza ma poi si scende tranquilli..Vaz peccato che non sei venuto..il pirla di Taglia come al solito ha perso la sella e ha pestato i gioielli di famiglia...

ok ma prima chiama e fatti dire le reali condizioni dei tracciati ....ha piovuto parecchio ciao

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Bobbio ha aperto il 26 giugno,io ci ho fatto una cosa tipo 4 o 5 discese ma è pazzesco
sei sempre in piedi e con pendenze considerevoli,un radiciaio unico e pezzi di strada scavata in una pietraia,è davvero tecnica,ma divertentissima^^

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo