Betulle FR x sabato 24/2: com'è il terreno ?

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
Ciao, volevo avere notizie da locals o da chi recentissimamente c'è stato sulle condizioni del terreno sulle piste da FR di Pian delle Betulle: è bagnato/fangoso ?

Qualcuno pensa di raidare lì :-? sabato 24/2 ?

Bye bye

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
si infatti ConteVlad, sono stato punito solo all'idea di conoscere le Betulle, qui si è messo a piovere ieri subito dopo che ho lanciato questo topic.
Grazie. Dovrò aspettare ancora un pò ( .
Bye bye

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Sarà...ma io domani vado su a farmi un giro!!

Pensatemi quando vedrete apparire la schermata di Windows alle 8 e mezza del mattino...

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
auguri...e ocio !
Col terreno come il ns. sarebbe inpensabile anche provare, da bagnato è colla per le ruote, dopo 2 metri si formerebbero palle di fango tra ruote e telaio.
Se nn piove la prossima settimana x sabato o domenica (3 o 4) spero di riuscire a venire e di beccare qualche locals come voi x 4 parole sulla location e magari raidare un pò assieme.
Di sicuro nn appena il meteo si mette a posto vengo o meglio veniamo a farci nà sgiornata o mezza.
Cia' :-?

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Alla fine non siamo andati e, considerando il tempo di oggi, mi sa che alle Betulle non ci si andrà per un po'!

AleG

Biker serius
3/10/06
220
0
0
Voghera
Visita sito
bene bene grazie. fatemi sapere quando andate su fondo asciutto o quasi, ci sentiamo via MP o con un topic dedicato come questo; piuttosto vengo anche da solo di sabato o domenica. devo battezzare nuovo mezzo e riprendere a far discesa (è da settembre che nn faccio discesa !)
a presto cia' o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo