berlino-copenhagen

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
ciao, ascoltando la radio mi sono imbattuto in una ragazza che questa estate col fidanzato ha fatto vacanza percorrendo la CICLABILE che collega le due città SENZA interruzione, passando x città, paesi, parchi naturali, ecc. senza disturbo veicolare vario:


ne sapete niente?? se fosse anche varia x salite/discese o tipologia di fondo (spero non sia tutto bitume) sarebbe una figata
ciao marco
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
anni fa ho fatto cicloturismo in danimarca. le ciclabili sono spesso sterrate, ma sempre con ottimo fondo (avevamo montato copertoni ultra leggeri e in tre abbiamo forato una sola volta!). sono poi perfettamente segnalate e raramente a contatto con strade ecc.
per quanto riguarda le salite, francamente non ne ricordo molte (il territorio ha morfologia piuttosto piatta), ma il vento contrario crea lo stesso effetto..
:capitani:

per la parte tedesca non ho idea, ma sono certa che anche là la cultura sia molto simile in tal senso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo