ciao!!!!!!sono una nuova iscritta e mi interesserebbe sapere qualche itinerario interessante partendo da Bergamo o Olera...se qualcuno sa anke dei percorsi partendo da milano...nn mi dispiacerebbe!!! ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee stefi
ciobi ha scritto:ciao!!!!!!sono una nuova iscrittae mi interesserebbe sapere qualche itinerario interessante partendo da Bergamo o Olera...se qualcuno sa anke dei percorsi partendo da milano...nn mi dispiacerebbe!!! ...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee stefi
lucabona ha scritto:L'uscita sui colli, il giro completo, di solito lo faccio al mercoledì dalle 17:30/18:00 con partenza B.go Palazzo o altro da concordare.nippo ha scritto:... Nessuno di voi bazzica per la Valle Imagna?
Per la Valle Imagna... S.P.F. (Si Può Fare).
Teniamoci contattatinippo ha scritto:Io esco alle 17.30 dal lavoro e mi posso far trovare all' inizio del percorso (crocette di Mozzo) verso le 18.15.
Vediamo....domani non posso propio ma già per mercoledi prox si può fare.
lucabona ha scritto:Dai che + tardi mi sparo un bel Nembro/Selvino, scendo a Olera, salgo alla Maresana, scendo a Bergamo, salgo in Città Alta, passo da astino e arrivo a casa...
Ps: C'è un sentiero che da Selvino mi porta ad Olera/Alzano Sopra?
KORKI ha scritto:Mi viene in mente che da Selvino potresti.......
fiore ha scritto:KORKI ha scritto:Mi viene in mente che da Selvino potresti.......
se ti ha dato ascolto, a quest'ora forse è meglio andare a cercarlo !!! %$))
KORKI ha scritto:Mi viene in mente che da Selvino potresti.......
Allora, sono partito alle 17:00 e sono arrivato a casa adesso dopo aver dormito in una grotta riscaldato da un bue... l'asino ero iofiore ha scritto:se ti ha dato ascolto, a quest'ora forse è meglio andare a cercarlo !!! %$))
Anch'io faccio quei sentieri li... se ti va sentiamocistfn ha scritto:... mi sto rifacendo i classici mozzo-madonna del bosco,pascolo dei tedeschi,madonna della castagna ,valmarina...
Anch'io faccio quei sentieri li... se ti va sentiamoci
lucabona ha scritto:Teniamoci contattatinippo ha scritto:Io esco alle 17.30 dal lavoro e mi posso far trovare all' inizio del percorso (crocette di Mozzo) verso le 18.15.
nippo ha scritto:lucabona ha scritto:Teniamoci contattatinippo ha scritto:Io esco alle 17.30 dal lavoro e mi posso far trovare all' inizio del percorso (crocette di Mozzo) verso le 18.15.
Ciao Luca, ho la bici in convalescenza :? ma forse domani è pronta....cosi mercoledi potresti farmi da guida sui sentierini di città alta..
P.S. l' invito vale per tutti, ore 18.15 alle crocette di Mozzo.
Mi faccio sentire domani verso le 8.
Ciao
yes... facciamo li allorastfn ha scritto:Se per semaforo di mozzo si intende qui:per me è + comodo dato che passo per curno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?