Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so quali ricambi tu intenda,posso immaginare che tu ti possa riferire ai kit di ricambio per telaio quale pivot,cuscinetti ...
Ora e' anche in Italia : http://www.bergamont.com/it_en/
Una volta era fornitissimo HiBike ,scrivi ad entrambi specificando cosa ti occorre .
Cuscinetti di sterzo? Cioe' indichi quelli presenti nella serie sterzo,... ma quelli puoi prenderli dove ti pare purche' della stessa misura riportata sui cuscinetti.
Da valutare anche che a volte costa meno una serie sterzo completa.
Quella che monti attualmente e' marcata Bergamont? Non credo...
Non vorrei che tu abbia una serie sterzo di quelle a cuscinetti non sigillati ... in tal caso ti converrebbe la sostituzione completa con una a cuscinetti sigillati.