Bergamo - xc club

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti volevo aprire questo tiopic xè sinceramente i frontisti non si vedono e ci sono solo UTENTI con la FULL..

Vorrei un topic dove trovare amici di uscite per percorsi XC.

Spero di incontrare tanta bella gente e forse qualche nuovo amico.. ma comunque COMPAGNI D'USCITA per confronti... con l'obbietivo di percorrere sempre nuovi sentieri.

ASPETTO TANTA BELLA GENTE SOPRATUTTO PRATICANTI DEL XC

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sai quante persone xciste son venute con noi fullisti e si sono convertiti? provare non costa nulla!

scherzo, spero che anche questo topic possa diventare un punto di riferimento per voi racer come lo è il "beghem point" per noi "FDP"!

ciao

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

i vari punt che trovi qui in Lombardia sono aperti/adatti a tutti (a parte i meccanizzati).....non c'è mai stata preclusione nei confronti di qualcuno, i percorsi che i + di noi ora fanno con una full (divertendosi probabilmete di più) prima li facevano con una front.

Piglia la bici che hai e aggregati, non farti troppe pippe mentali..

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
CIAO, UNA VOLTA CHIESI DI USCIRE.. PERCHè NON AVEVO NESSUNO.. MI RISPOSERO CHE ERA PREFERIBILE UNA FULL DA 120MM.. avevo appena iniziato... ora forse ce la farei... a stare dietro uno in discesa con una da 120mm.. ma non sò se mi stà dietro in salità..

Comunque devo ringraziare il berghem point perchè mi ha consigliato FRT per fare le gare.. costa poco e la maglia è proprio bella!!

se volete sabato sicuramente e domenica pomeriggio forse esco (la mattina della domnica lavoro per fortuna sono ben pagato)

La gar della gimondi non riesco a farla perchè lavoro altrimenti sarei andato.

nippo

Biker superis
Io dopo 10 anni di front, a Luglio ho preso una full e devo dire che è tutto un' altro mondo, amche se non riesco ancora a scendere come vorrei. Comunque la front non l' ho cestinata, anzi... solo che al momento ha la forcella scarica.
Domattina lavoro ma nel pomeriggio pensavo di uscire a fare un giro sui colli di Bergamo oppure quelli tra Pontida e Palazzago. Se ti va e c' è qualcun' altro interessato fatemi sapere.

nippo

Biker superis
CARRA'MBA CHE SORPRESA! allora siamo in 2 a tenere alto l' onore del paese!
Non sto qui a chiederti chi sei/dove vivi/ cosa fai altrimenti vado fuori topic. Diciamo che ci scambieremo le informazioni alla prima occasione in cui saremo entrambi presenti, ciao!

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
per tornare in topic
@matteocm
secondo mè non ti devi fare tante p...e mentali, l'importante è sempre quello DIVERTIRSI che sia con una front o full
se poi devi scendere dalla bike perchè la discesa è tosta, chi se ne importa l'importante è n on farsi male
ciao

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ci sono.. le pippe non me ne faccio.. anzi!!

Mi sono dimenticato di scrivere sabato mattina occupato(lavoro) solo ill pomeriggio sono libero.. forse si può fare domani!! o verso le 17.30!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo