Bergamo - xc club

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
:cucù:Ciao a tutti volevo aprire questo tiopic xè sinceramente i frontisti non si vedono e ci sono solo UTENTI con la FULL..:duello:

Vorrei un topic dove trovare amici di uscite per percorsi XC.:i-want-t:

Spero di incontrare tanta bella gente e forse qualche nuovo amico.. ma comunque COMPAGNI D'USCITA:celopiùg: per confronti... con l'obbietivo di percorrere sempre nuovi sentieri.

ASPETTO TANTA BELLA GENTE SOPRATUTTO PRATICANTI DEL XC

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sai quante persone xciste son venute con noi fullisti e si sono convertiti? provare non costa nulla!

scherzo, spero che anche questo topic possa diventare un punto di riferimento per voi racer come lo è il "beghem point" per noi "FDP"!

ciao

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:cucù:Ciao a tutti volevo aprire questo tiopic xè sinceramente i frontisti non si vedono e ci sono solo UTENTI con la FULL..:duello:

Vorrei un topic dove trovare amici di uscite per percorsi XC.:i-want-t:

Spero di incontrare tanta bella gente e forse qualche nuovo amico.. ma comunque COMPAGNI D'USCITA:celopiùg: per confronti... con l'obbietivo di percorrere sempre nuovi sentieri.

ASPETTO TANTA BELLA GENTE SOPRATUTTO PRATICANTI DEL XC

i vari punt che trovi qui in Lombardia sono aperti/adatti a tutti (a parte i meccanizzati).....non c'è mai stata preclusione nei confronti di qualcuno, i percorsi che i + di noi ora fanno con una full (divertendosi probabilmete di più) prima li facevano con una front.

Piglia la bici che hai e aggregati, non farti troppe pippe mentali..:il-saggi:

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
CIAO, UNA VOLTA CHIESI DI USCIRE.. PERCHè NON AVEVO NESSUNO.. MI RISPOSERO CHE ERA PREFERIBILE UNA FULL DA 120MM.. avevo appena iniziato... ora forse ce la farei... a stare dietro uno in discesa con una da 120mm.. ma non sò se mi stà dietro in salità..:smile:

Comunque devo ringraziare il berghem point perchè mi ha consigliato FRT per fare le gare.. costa poco e la maglia è proprio bella!!

se volete sabato sicuramente e domenica pomeriggio forse esco (la mattina della domnica lavoro per fortuna sono ben pagato:fantasm:)

La gar della gimondi non riesco a farla perchè lavoro altrimenti sarei andato.

nippo

Biker superis
Io dopo 10 anni di front, a Luglio ho preso una full e devo dire che è tutto un' altro mondo, amche se non riesco ancora a scendere come vorrei. Comunque la front non l' ho cestinata, anzi... solo che al momento ha la forcella scarica.
Domattina lavoro ma nel pomeriggio pensavo di uscire a fare un giro sui colli di Bergamo oppure quelli tra Pontida e Palazzago. Se ti va e c' è qualcun' altro interessato fatemi sapere.

nippo

Biker superis
CARRA'MBA CHE SORPRESA! allora siamo in 2 a tenere alto l' onore del paese! :prost:
Non sto qui a chiederti chi sei/dove vivi/ cosa fai altrimenti vado fuori topic. Diciamo che ci scambieremo le informazioni alla prima occasione in cui saremo entrambi presenti, ciao!

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
per tornare in topic
@matteocm
secondo mè non ti devi fare tante p...e mentali, l'importante è sempre quello DIVERTIRSI che sia con una front o full
se poi devi scendere dalla bike perchè la discesa è tosta, chi se ne importa l'importante è n on farsi male
ciao

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ci sono.. le pippe non me ne faccio.. anzi!!

Mi sono dimenticato di scrivere sabato mattina occupato(lavoro) solo ill pomeriggio sono libero.. forse si può fare domani!! o verso le 17.30!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo