BERGAMO NIGHT TOWNBEER - 2010 edition +++23/05/2013 EDITION???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mi son sberlato dal ridere!
ha ragione martello, molla il lavoro e buttati nella TV e nel giornalismo, sei il migliore!

ah, dimenicavo, credo di partecipare ankio a 'sta cagata :smile:(anche perchè la 2008 la saltai, venni solo all'anteprima, ma ebbi cmq la maglietta, che inkulato....)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... ma la cravatta... trovata nel cesto della Caritas?...:smile:

... peccato che sono un pò 'cecato... devo vedere se riesco a tirare insieme l' illuminazione :il-saggi:
 

Winnfield BMF

Biker superis
THERE WE ARE!!!!

YouTube - TOWNBEER 2010.m4v

;-)
Labby

chi viene:

Labby
Tomasso
Giogambi
Manu
Sioux
Martello
Cllocate
Porkrabu
Dariuz
Beco84
Jag
Nenio
Aledabomb
El Vit
Pirex
Fiore
MTBiker
Dome60
Morsi
Connis
Pierpier54
Deep
Pablo77
DavideIT
Malve
Bepi
Blues
Spirit in the sky
Magibest
Pierpier54
Cinna
Paolo2
Bafio
Five
Kinesis18
seven
oasis92exr
Riky the rider


in allegato file per google earth dell'edizione 2008

dopo il video.....sono onorato di partecipare
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io mi sto documentando x autocostruirmi un faretto!!!

ti dico io: un faretto da incasso da 12V/20W + un interruttore da abat-jour + una batteria da 12V per gli antifurti/lampade portatili ricaricabili/ luci di emergenza. costo dell'operazione circa 20€ e potenza luminosa assicurata!
:spetteguless: per ricaricare la batteria di volta in volta puoi usare il caricabatterie della macchina.
ciaux
;-)
Labby
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ti dico io: un faretto da incasso da 12V/20W + un interruttore da abat-jour + una batteria da 12V per gli antifurti/lampade portatili ricaricabili/ luci di emergenza. costo dell'operazione circa 20€ e potenza luminosa assicurata!
:spetteguless: per ricaricare la batteria di volta in volta puoi usare il caricabatterie della macchina.
ciaux
;-)
Labby

infatti stavo pensando ai faretti dell'ikea ... oppure con qlc led seguire le istruzioni di bicipedia!!
 

Classifica mensile dislivello positivo