Bergamo Frt Cerco Amici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao... sono un nuovo iscritto(sto per esserlo..) ho parlato con il signor Leonardo.. e mi ha detto di scrivere qui...

CHI E' DI BERGAMO MI PIACEREBBE(CONOSCERE) E TANTISSIMO USCIRE LA PROSSIMA(NO QUESTA)D OMENICA PER IL GIRETTO D'ALLENAMETO...

SONO CON UNA FRONT.. E VOGLIO FARE XC E GF(MAGARI!!!) E' IL MIO PRIMO ANNO DI GARE MA CE LA STO METTENDO TUTTA(4-6 USCITE SETTIMANA 1:30 ORE) PER IL TEMPO CHE HO...

GRAZIE E ASPETTO PRONTE RISPOSTE
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Mi fà strano il "signore" vicino a "leonardo" ... non sò a voi :)

Io non sono bergamasco ... ma in zona crema ... volendo ci si può sentire per la prossima domenica ... anche se come mio solito non sò mai quasi nulla sino all'ultimo ... :(

Ok ... vi saluto ... vado a nuotare ... che è bello* :)

ciao ciao

* e non perchè guardo le ragazze in costume ... smettetela coi cattivi pensieri ... vado per allenarmi e perchè mi piace (**)

(**) nota sulla nota -> forse nella vita non ho capito nulla
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao... sono un nuovo iscritto(sto per esserlo..) ho parlato con il signor Leonardo.. e mi ha detto di scrivere qui...

CHI E' DI BERGAMO MI PIACEREBBE(CONOSCERE) E TANTISSIMO USCIRE LA PROSSIMA(NO QUESTA)D OMENICA PER IL GIRETTO D'ALLENAMETO...

SONO CON UNA FRONT.. E VOGLIO FARE XC E GF(MAGARI!!!) E' IL MIO PRIMO ANNO DI GARE MA CE LA STO METTENDO TUTTA(4-6 USCITE SETTIMANA 1:30 ORE) PER IL TEMPO CHE HO...

GRAZIE E ASPETTO PRONTE RISPOSTE

we paisà.....benvenuto nella squadra + forte del mondo........:celopiùg:
io sono di Bruntino (Villa d'Almè) la domenica si organizza sempre qualche uscita, ultimamente sto uscendo con Kill Bill
di Bergamo mi sa che siamo solo noi due, e adesso tu, naturalmente
..........ah si c'è anche Fiore......ma quello è passato di moda........:smile::smile:
comunque se mi mandi il tuo cell si organizza una bella uscita in compagnia, se non puoi questa domenica si fa sicuramente la prossima.....o-o
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Ciao Matteo,:cucù:
BENVENUTO nella Grande famiglia della squadra del Forum. :}}}:Vedrai che sarà sempre + bello trovare qualcuno della tua squadra quasi ovunque vai. :bum-bum-:
Come anticipato dall'amico compagno Wild :il-saggi:sono della prov. di BG (Zanica) e il sabato ma soprattutto la domenica in assenza di gare si esce insieme per qualche sgambata. :i-want-t: Più che disponibile per una tua aggregazione... facci sapere.
P.s.: salute permettendo visto l'andazzo della stagione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo