Bergamo e provincia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mr.chicco

Biker novus
Prima di tutto vi saluto, visto che questo è il mio primo messaggio!
Vivo in provincia di Bergamo e cerco dei percorsi molto semplici visto che sono alle prime armi...anzi...siamo, visto che anche la mia fidanzata, dopo aver provato qualche piccolo "sali-scendi" in un parco vicino a casa nostra con una city mi sta implorando di andare a comperare una MTB...
Poche ciance, se qualcuno mi può aiutare gliene sarei veramente grato!
Ciao a tutti!
 

giap

Biker tremendus
Mr.chicco ha scritto:
Prima di tutto vi saluto, visto che questo è il mio primo messaggio!
Vivo in provincia di Bergamo e cerco dei percorsi molto semplici visto che sono alle prime armi...anzi...siamo, visto che anche la mia fidanzata, dopo aver provato qualche piccolo "sali-scendi" in un parco vicino a casa nostra con una city mi sta implorando di andare a comperare una MTB...
Poche ciance, se qualcuno mi può aiutare gliene sarei veramente grato!
Ciao a tutti!

ciao e benvenuto

un percorso semplice, ma proprio semplice, è l'alzaia dell'adda da trezzo a brivio dal lato milanese
altrimenti c'è lo "stesso" percorso ma dal lato bergamasco (anche se nn lo considererei proprio semplice)
ci sono i sentieri del parco dei colli in città alta (anche questi magari nn ideali per iniziare)
sentieri sul monte canto (sopra pontida) (nemmeno questi troppo semplici)

insomma, quando sarete più smaliziati potrete fare questi, per quelli semplici boh.... aspetta qualche altro consiglio

ciao ciao o-o

ps: magari la vostra idea di semplicità corrisponde alla mia idea di impegnativo e se così fosse vi chiedo scusa :oops: http://www.mtbinvalbrembana.it/index.html

((((pps: nel profilo la bici è trek)))))
 

Mr.chicco

Biker novus