BERGAMASCHI (E NON): buonaseera!

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
è da un pò che seguivo questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
allora, da che parte iniziare...

mi chiamo Marco, 18 anni, abito a Curno e ho appena acquistato una BOTTECCHIA fr690 prodisk ma non ho ancora avuto l'occasione di provarla...
mi sono appassionato a questo sport da quando ho provato a fare downhill a whistler (in canada) l'estate scorsa:-?, e anche perchè sembra un'ottima alternativa all'enduro e il motocross, che sono due mie grandi passioni...(giro per la bergamasca con un KTM 250 2tempi, qualche soloendurista dovrebbe riconoscermi. ..)

con la mtb sono veramente alle prime armi, quindi se qualche forumista bergamasco mi facesse scoprire qualche bel percorso su cui divertirsi, apprezzerei veramente
(ovviamente offro io!)

Bergamaschi (e non..) FATEVI SENTIRE!!

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
caspita di Curno!!!

benvenuto

anche tu di curno?? dove giri?? io pensavo magari di fare un salto al parco del brembo che ci sono due pistini (dove andavo anche con il 50ino) che magari sono fattibili con una mtb, ma altri posti non sò...
poi vorrei vedere anche il pistino di città alta-ponteranica che dev'essere interessante...

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito

prima di tutto, benvenuto !

poi....se cerchi qualcuno a cui pagar da bere, fatti vedere al bg-point, se vuoi pedalare, anche....l'importante lasci a casa il due ruote puzzolenti !

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Cumpaesà, innanzitutto benvenuto...
cosa due stai attento al fiore, ha bisogno di molta birra per ingranare....
cosa tre, molti sentieri che fai con la moto, li puoi benissimo fare anche in bici
cosa tre Franco...
cosa quattro, bè buon divertimento e segui le indicazioni del fiore....

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
grazie a tutti dell'accoglienza!!
val cavallina? prendo le misure con la bici e dopo vengo di sicuro!
per fiore e pcortesi, dove girate di solito? c'è qualcuno che verrebbe al pistino di città alta (se ne parla in un altro topic..) a farsi un giro un giorno?? quello sembra l'ideale per prendere le misure con qualche discesa e salto, calcolando anche che sono abbastanza vicino...

ci vediamo!!

badcas1985

Biker superis

val cavallina è dove c'e trescore balneario, casazza, ecc......

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito

zona Misma, Monte di Nese, Selvino, ecc..ecc..
domenica prox per esempio andiamo al colle Gallo, Pranzà e poi intorno al Misma

per il pistino di città alta ti consiglierei di stare attento a prendere le misure, rischi di tenertele addosso per un pò !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo