è da un pò che seguivo questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi...
allora, da che parte iniziare...
mi chiamo Marco, 18 anni, abito a Curno e ho appena acquistato una BOTTECCHIA fr690 prodisk ma non ho ancora avuto l'occasione di provarla...
mi sono appassionato a questo sport da quando ho provato a fare downhill a whistler (in canada) l'estate scorsa:-?, e anche perchè sembra un'ottima alternativa all'enduro e il motocross, che sono due mie grandi passioni...(giro per la bergamasca con un KTM 250 2tempi, qualche soloendurista dovrebbe riconoscermi. ..)
con la mtb sono veramente alle prime armi, quindi se qualche forumista bergamasco mi facesse scoprire qualche bel percorso su cui divertirsi, apprezzerei veramente
(ovviamente offro io!)
Bergamaschi (e non..) FATEVI SENTIRE!!
allora, da che parte iniziare...
mi chiamo Marco, 18 anni, abito a Curno e ho appena acquistato una BOTTECCHIA fr690 prodisk ma non ho ancora avuto l'occasione di provarla...
mi sono appassionato a questo sport da quando ho provato a fare downhill a whistler (in canada) l'estate scorsa:-?, e anche perchè sembra un'ottima alternativa all'enduro e il motocross, che sono due mie grandi passioni...(giro per la bergamasca con un KTM 250 2tempi, qualche soloendurista dovrebbe riconoscermi.
con la mtb sono veramente alle prime armi, quindi se qualche forumista bergamasco mi facesse scoprire qualche bel percorso su cui divertirsi, apprezzerei veramente
Bergamaschi (e non..) FATEVI SENTIRE!!