Eccomi, forse ero io con due miei amici, credo di averti anche salutato,ero l'ultimo dei tre,con una
Cannondale, tu arrivavi da Bereguardo verso il ponte di barche e appena ci hai visto sei tornato indietro e hai preso lo sterrato?
Trovato!
Ciao locram, spero che tu abbia percepito che il saluto è stato ricambiato.
Esatto, stavo andando al ponte, poi ho visto voi attraversare la strada e mi sono accodato. Mi sono limitato a seguirvi.
Sei passato sopra o sotto l'autostrada?Se sopra hai sbagliato strada.
Sono passato sotto e poi ho girato a dx (sbaglio o c'è una sbarra con la scritta proprietà privata? Non sbaglio). A quel punto mi sono fermato e sono rientrato sulla strada per Pavia. Ho pensato dopo che proseguendo avrei incontrato il Ticino e a Pavia sarei arrivato lo stesso.
So che ho un'autonomia di 100 km senza alimentarmi e non volevo entrare in crisi in mezzo ai campi.
Dovresti seguire la sterrata che parte dal cimitero e seguire queste indicazioni:dopo il primo rettilineo - primo incrocio tenere la destra (hai degli alberi sulla destra) - 2° incrocio a sinistra - passi fra risaie, doppia curva - 3°incrocio scendi a destra - 4° incrocio a sinistra e poi subito dopo scendi a destra per una lunga discesa e costeggia una lanca stretta e lunga.Qui dovresti proseguire fino a trovarti quasi sotto all'autostrada.Da qui ci sono varie possibilità e diverse varianti.Arrivato a ridosso dell'autostrada, tienila alla tua sinistra e scendi,poi passi sotto e giri a destra;arriverai quasi al ticino,qui tieni la sinistra e prosegui lungo il ticino,tenendolo sulla destra...Da qui è abbastanza intuitivo, segui sempre dritto,...A parole è molto complesso ma facendolo in bici vedrai che non lo è.
Salvo il tuo itinerario.
Se ci riincontreremo fammi un fischio che magari facciamo un pezzo insieme. Io ho una Cannondale blu con la forcella Lefty ...Saluti
Mi pare superfluo.
Grazie per le informazioni.
Ciao.
BRETT