Bereguardo - abbiategrasso

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao FRW vedo che vieni dalle mie parti
Non credo di esserci questo fine settimana ma se dovessi uscire da queste parti ti avviso

Ma la media di 30 Km si intende distanza o velocità:smile::smile:

FRWBIKE

Biker novus
25/10/11
11
0
0
pavia
Visita sito
Io arrivo da Garlasco e di solito faccio il giro che passa da Bereguardo e prendo la stradina che costeggia il naviglio direzione Abbiategrasso !!! non sono mai arrivato fino la però !!! è molto bello il sentiero

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io arrivo da Garlasco e di solito faccio il giro che passa da Bereguardo e prendo la stradina che costeggia il naviglio direzione Abbiategrasso !!! non sono mai arrivato fino la però !!! è molto bello il sentiero

io trovo molto + interessante il lato sx del fiume direzione Pavia è molto + tecnico con qualche salitella niente di devastante ma giusto per interrompere il piano, e qualche sentierino tecnico
La prima che esco in zona ti contatto così ti aggreghi a volte siamo anche parecchi

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao A tutti !!!
Se il tempo lo permette questo weekend vorrei fare un giro in mtb nella zona di Bereguardo. Premetto che sono un principiante e ho una media di 30Km. c'è qualcuno in ascolto che gira da quelle parti ? :i-want-t:

Ok !!! alla prossima uscita :i-want-t:
Ciao,
mi spiace che questo topic sia stato tralasciato visto che è uno dei pochi rimasti dove si può condividere qualche bella uscita sul ticino o come dice l'amico Duca tesen, da Bereguardo ad Abbiategrasso ci sono un sacco di percorsi molto belli che pultroppo non conosco e l'amico Marcobereg come guida fà .................. ci siamo capiti.:spetteguless:
Se organizzate qualcosa in questa zona tenetemi al corrente che farò il possibile per aggregarmi.:il-saggi::i-want-t:

Antò

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ciao,
mi spiace che questo topic sia stato tralasciato visto che è uno dei pochi rimasti dove si può condividere qualche bella uscita sul ticino o come dice l'amico Duca tesen, da Bereguardo ad Abbiategrasso ci sono un sacco di percorsi molto belli che pultroppo non conosco e l'amico Marcobereg come guida fà .................. ci siamo capiti.:spetteguless:
Se organizzate qualcosa in questa zona tenetemi al corrente che farò il possibile per aggregarmi.:il-saggi::i-want-t:

Antò

Come sarebbe a dire che come guida faccio.............. oramai queste zone le conosco benino direi come il Dan

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo