Beone vs Canyon vs Ghost vs Carver

andreaw

Biker novus
13/2/13
38
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, posto nuovamente questo msg perchè il primo credo di averlo messo sulla sezione sbagliata:soffriba:

Allora tanto per iniziare sono nuovo e già sto qui a chiedervi aiuto. Vorrei iniziare una nuova avventura con una full, premetto che non sono un vero esperto della mtb...anzi, utilizzerei la mia mtb in quel di Genova, magari il forum mi aiuterà anche a conoscere qualcuno che mi faccia vedere qualche bel sentiero. Cmq bando alle ciance, sarei interessato a queste 3/4 bici che ho selezionato delle quali vi posto le caratteristiche principali:
- BEONE MOKO 120 2011
Forcella:RockShox SID RLT 120mm
Ammortizzatore posteriore: Airfuel shock
Deragliatore:SRAM X9
Cassette: SRAM X9 10v
Freni: Magura louise
Cambio posteriore:Sram shifter X9
Sito: Chain Reaction Cycles
Peso 11,4
Prezzo: €1379,39
http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=59251

-CANYON NERVE AL 6.0
Forcella: Rock shok reba rl 120
Ammortizzatore: Fox float ctd evolution
Deragliatore: slx
Cambio posteriore: Shimano XT 10V
Freni: Avid elixir 1
Cambio: Slx
Sito: canyon
Peso: 12,60
Prezzo: €1299
http://www.canyon.com/_it/mountainbi...ke.html?b=3025

Ghost RT Lector 5700 Suspension Bike 2011
Forcella: Rock Shox Reba RL Air PopLoc 100mm Tapered
Ammortizzatore posteriore: X-Fusion O2 RL 100 mm
Deragliatore: SRAM X7
Cambio posteriore: SRAM X9 10V
Freni: Avid elixir 3 185mm
Cambio: Sram x7 trigger
Sito: Chain reaction cycles
Peso: 11,9
Prezzo: 1264,44
http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=55733

Carver Transalpin 110XT 2011
Forcella: Rock Shox Reba RL 120mm
Ammortizzatore: DT Swiss M210 120mm
Deragliatore: Shimano XT
Cambio posteriore: Shimano XT
Freni: Avid elixir R 185/160
Sito: Sportler
Peso: 12,2 ?
Prezzo: €1329,99
http://www.sportler.com/sportlerShop...t-2011_9850952