• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeOne Raw pro 2011

kruski

Biker novus
Rispolvero questo topic facendoti i complimenti per il mezzo...sono da oggi un felice possessore di un Beone raw 2011 preso da CRC e volevo chiederti come ti trovi con la scorrevolezza dei cavi cambio/deragliatore visto che scorrono sotto al movimento centrale su una plastica anziché su guaina...il mio inoltre è arrivato in conformazione disc+v-brake...è normale??
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon

certo c'è scritto nell'inserzione .....

magari dovevi specificare solo disco ma dubito che era disponibile ....
 

asciolone

Biker novus
22/8/12
40
0
0
tortona
Visita sito
ciao anch'io ho comprato da pochissimo il telaio raw su crc, e l'ho fatto montare con i pezzi della mia vecchia bici in attesa di migliorarla poco alla volta. mi sembra che i cavi scorrano bene ma ci ho fatto solo un giro. a proposito io vorrei tenere i v brake, che voi sappiate quali sono oggi i migliori sul mercato? e qual'è la migliore forcella per vbrake sul mercato oggi? grazie
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


extralite per la forcella non hò idea ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo