• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeOne 7.448 gr by Domitillo

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
gabriè... i pezzi da me durano molto poco... i freni sono già andati....




Uffa, sei peggio di paulicelli o di euronics : FUORI TUTTO !!


Vabbè se ti passano dal naso un paio di freni fai un fischio !!

Mi potresti gentilmente inviare in mp dove poter comprare le cassette recon, ho provato a cercare sulla baia ma non ho trovato granchè anzi pochissimo........vorrei informarmi sui prezzi del titanio
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Le cassette della Recon so che le vende Bikeonline
 

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito

Premesso che non voglio giudicare il tuo lavoro.
Non mi permetterei mai, tralaltro nemmeno ti conosco, figurati.
Allegato trovi le mie quote e il telaio proposto dal mio Biomec...
Con quote simili alle tue mi propone una 608mm di tubo orizzontale!!!!

Domanda, che lunghezza usi di attacco manubrio?
Ciao,
Serafino
 

Allegati

  • quote.jpg
    34,3 KB · Visite: 48

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito

ciao serafino le nostre misure sono un pò diverse, pur con la stessa altezza! difatti io ho il cavallo + alto e il tronco + corto del tuo, tra l'altro tu hai le braccia un pò + lunghe delle mie. per cui ho bisogno di una bike un pò + corta della tua, pur posizionando la sella qualche mm più in alto! io uso un attacco da 120. il tuo mi sembra un buon posizionamento ma non farti ingannare! 608 di lunghezza (con +-10mm di tolleranza), sono considerati su un angolo piantone da 72,94. ora seguimi! dato che in commercio non troverai mai telai con quell' angolo ma sempre telai più "chiusi" è innegabile che tu devi prendere dei telai di taglia M (orizzontale virtuale 58-59cm a seconda dei marchi) usando obbligatoriamente reggisella arretrati. ti faccio una proposta: io dal 17 al 22 agosto sarò a Mascali (CT) in vacanza, ovviamente bike al seguito, magari possiamo fare un giro insieme e ti spiego meglio questo concetto?
 

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito

Ciao,
Il concetto e' molto chiaro, io dal 17 sono in ferie, fino al 20/08....dopo parto per la Grand Raid Cristalp....Lungo ovviamente.
Ti mando in privato il mio num. di cell. voglio vedere Telaio BeOne.
Caio,
Serafino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo