Benvenuto alessandro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Sono diventato zio...:spetteguless:

Benvenuto Alessandro!
Benvenuto in questo mondo, benvenuto nella tua famiglia, benvenuto tra di noi che non ti conosceremo mai di persona ma che già ti sentiamo “nostro”...
La vita è una cosa meravigliosa e vivendola ti renderai conto che regalo bellissimo ti hanno fatto mamma e papà donandotela. Sappi onorare ogni istante che vivi nel migliore modo possibile, segui gli insegnamenti che riceverai dai tuoi genitori che procreandoti hanno voluto lasciare un segno indelebile del loro passaggio su questo meraviglioso sentiero che è LA VITA! Quel segno indelebile SEI TU! Ti auguro di crescere sano e forte, rispettoso della vita e di coloro che te l'hanno donata.
Alla tua mamma non far mancare MAI la riconoscenza per averti messo al mondo, solo lei è capace di un'amore così grande nei tuoi confronti: un'amore ineguagliabile, puro, senza se e senza ma, l'amore che solo una mamma può dare ad un figlio...
Al tuo papà porta il rispetto che merita, lui che veglierà su di te e tua madre, lui che si farà carico di donarvi tutto il meglio possibile perchè questa è la sua missione: proteggere la sua famiglia...

Al "socio" Spiri e compagna le mie più vive e sincere congratulazioni e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura che stanno per affrontare insieme: ci saranno momenti bellissimi ed esaltanti, momenti difficili, soddisfazioni infinite, gioie e preoccupazioni, ma se avrete sempre presente nel cuore la gioia che state vivendo in questi primi attimi di vita di vostro figlio, riuscirete a superare tutti gli ostacoli che troverete su questo splendido sentiero che avete appena intrapreso godendovi il tesoro più bello che avete:
ALESSANDRO
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and paolo965

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grazie Luca per le magiche parole che a quest'ora mi fai leggere. sono molto belle. stamattina lo tenevo in braccio e gli mostravo il mondo alla finestra. mi sono venute queste parole d'impulso: "guarda il sole la strada la gente le persone odora l'aria ... apprezza il mondo cosi bello e pieno di interrogativi e cose da mostrare. non chiederti perche come quando ma solo usa i tuoi sensi per capirlo."
e si Paolo le donne sono meravigliose quando diventano mamme.

grazie a tutti per il pensiero. questa' e' una bello ed unico itinerario da gustare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo