• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Benvenuti a DT Swiss!

Rrt13

Biker novus
8/12/14
26
0
0
Visita sito
A seguito di un colpo si è piegato il cerchio posteriore, si tratta del 1501 29" del 2015, vorrei sapere se posso riutilizzare i raggi oltre al mozzo e dove lo potrei acquistare ed eventualmente qualche consiglio aggiuntivo.
Grazie
Roberto
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
A seguito di un colpo si è piegato il cerchio posteriore, si tratta del 1501 29" del 2015, vorrei sapere se posso riutilizzare i raggi oltre al mozzo e dove lo potrei acquistare ed eventualmente qualche consiglio aggiuntivo.
Grazie
Roberto

Buongiorno,
se i raggi non hanno subito particolare stress durante la deformazione del cerchio possono essere riutilizzati. I nipples diversamente vanno tassativamente sostituiti tutti.
Per il cerchio non è ordinabile attraverso un rivenditore ma deve essere sostituito attraverso il service ufficiale.
 

Rrt13

Biker novus
8/12/14
26
0
0
Visita sito

I raggi non hanno subito alcun danno in quanto si tratta di una piccola piegatura dal lato esterno del cerchio, per avere il preventivo della sostituzione?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
buonasera, ho delle ruote da strada syncros by DT-Swiss RR20...potrei sapere il codice per ordinare il corpetto per shimano? è disponibile 11 velocità? grazie

Buonasera,
di che anno sono? Dovrebbero già essere ad 11 velocità. La invito però a porre tale domanda nel forum BDC in quanto per chiarezza tale informazione è più giusto che venga data in quel contesto.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito

Buongiorno,
l'ERD è il dimetro tra due fori cerchio opposti misurato sulla base di appoggio del nipples (senza lo spessore della testa del nipples)
 

JamesDj

Biker novus
4/1/13
3
0
0
Rieti
Visita sito
Complimenti per l'iniziativa e disponibilità di Dt Swiss e pertanto pongo un quesito:
Sono felice possessore di una Scott Spark 900 RC (2014) che monta ruote Syncros rc ed è giunto il momento della sostituzione dei cuscinetti dei mozzi che so essere dt swiss.
Ho gli attrezzi necessari ma non so che cuscinetti acquistare.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito

Buonasera,
potrebbe specificarmi nel dettaglio il modello di ruota in suo possesso?
 

Classifica mensile dislivello positivo