Benvenuta estate

serenas

Biker novus
22/5/08
1
0
0
Sorbolo
Visita sito
ciao a tutti, sono sincera, mi affaccio per la prima volta su un forum, non sono pratica ma anche sabato scorso ho incontrato un gruppo di amici mountainbikers (si dice così?) che mi consigliano di scrivere qui.

Da semrpe amo la bici, purtroppo vivendo in pianura non è che il panorama sia splendido per fare lunghi giri ma un po per sperimentare nuove cose, un po per tenermi in forma ho deciso di darmi alla mountain bike visto che sento il richiamo dell'estate e la voglia di stare all'aperto sta aumentando.

Purtroppo non sono un meccanico e ne capisco veramente poco di bici magari leggendo un po qui riesco ad imparare qualcosa.

Mi piacerebbe capire che alimentazione seguire prima di un giro considerando che di solito mi faccio dei giri su argine di circa 1 ora dopo il lavoro.

ciao e grazie a chi vorrà rispondermi.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuta o-o

per l'alimentazione segui il consiglio di maxgastone, in ogni caso meglio non mangiare molto o cose poco digeribili prima di pedalare

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
benvenuta o-o

per l'alimentazione segui il consiglio di maxgastone, in ogni caso meglio non mangiare molto o cose poco digeribili prima di pedalare
Quindi niente carbonara? :smile:

ps. io prima della classica uscita pomeridiana tra amici mangio pasta in bianco e sgranocchio un pò di grana. Se non riesco qualche biscotto secco e 30/40km li faccio senza grossi problemi, al limite ingoio una barretta del lidl durante l'uscita...

Portati anche qualche caramella al miele che aiuta :cucù:

serenas

Biker novus
22/5/08
1
0
0
Sorbolo
Visita sito
Eh purtroppo sono una buona forchetta e dopo una bella mangiata e bevuta, vengo assalita dai soliti sensi di colpa.....:oops:
Grazie infinite ragazzi, siete stati tutti molto gentili e carini!

:bacetto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo