bentrovati...a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robbins

Biker novus
22/6/10
18
0
0
Roma Est
Visita sito
Ciao a tutti, sono fresco di MTB, ma con una grande grinta, anche se non ho migliaia di km sulle gambe, non mi fermo mai, pedalo fino alla fine, se c'è qualcuno delle mie zone mi piacerebbe fare qualche uscita in compagnia. Buana pedalata a tutti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Benvenuto Robbins.
Qui le occasioni per pedalare non mancano.
Ogni w.e. vedrai organizzare diverse uscite adatte a tutti i gusti.

Intanto sabato sarà una gran bella occasione per conoscere parecchia gente: prevedo una grossa partecipazione grazie alla possibilità di fare diverse varianti che ciascuno sceglierà in base al proprio stato di forma e al tipo di percorso.

A presto.:celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Benvenuto Robbins.
Qui le occasioni per pedalare non mancano.
Ogni w.e. vedrai organizzare diverse uscite adatte a tutti i gusti.

Intanto sabato sarà una gran bella occasione per conoscere parecchia gente: prevedo una grossa partecipazione grazie alla possibilità di fare diverse varianti che ciascuno sceglierà in base al proprio stato di forma e al tipo di percorso.

A presto.:celopiùg:


....:nunsacci:.....Robbins?...:nunsacci:.....Robbins?....:nunsacci:....uscite adatte a tutti i gusti....:nunsacci:.....grossa partecipazione.....:nunsacci:.......diverse varianti.....:nunsacci:........;-):smile:

Bevenuto fra noi!o-o
 

robbins

Biker novus
22/6/10
18
0
0
Roma Est
Visita sito
Benvenuto Robbins.
Qui le occasioni per pedalare non mancano.
Ogni w.e. vedrai organizzare diverse uscite adatte a tutti i gusti.

Intanto sabato sarà una gran bella occasione per conoscere parecchia gente: prevedo una grossa partecipazione grazie alla possibilità di fare diverse varianti che ciascuno sceglierà in base al proprio stato di forma e al tipo di percorso.

A presto.:celopiùg:

grazie Pippixe per il benvenuto, concordo con te, sabato sarà una bella occasione… per divertirci e conoscerci, a sabato!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ciao Robbins, okkio a Concubina, se ti invita sulla ciclabile NON ci andare!!!! Rischieresti di fare brutta figura...:smile::smile::smile::smile:[/QUOT

sabato ci provo, poi ti faccio sapere se faccio una brutta figura ahahahah



lascia perdere.......non facciamo i giri come delle gare......non accetto nessuna provocazione da quella sòla di un fraticello :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:anzi farò la scopa tiè
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo