benito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Non lo sapeva nessuno, semplicemente perchè non lo doveva sapere nessuno!!

Benito è stato chiamato in Italia per partecipare ad un meeting di allenamenti al quale potevano partecipare solamente gli atleti che venivano convocati dalla nazionale italiana...quindi, noi tutti avremmo solo rotto le balle!!!
 

burt

Biker novus
3/6/07
16
0
0
italia
Visita sito
io al penso diversamente. si doveva dare modo in mezza giornata di fare qualcosa per tutti. quelli sono veri campioni e vederli all'opera aiutano tutti. hanno lasciato fuori anche quel povero cristo di Spinna che si è dannato l'animo dando contro agli altri per poi essere ignorato. forse hanno capito che tipo è? ora corrono il rischio che lui sparli anche di loro
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
io al penso diversamente. si doveva dare modo in mezza giornata di fare qualcosa per tutti. quelli sono veri campioni e vederli all'opera aiutano tutti. hanno lasciato fuori anche quel povero cristo di Spinna che si è dannato l'animo dando contro agli altri per poi essere ignorato. forse hanno capito che tipo è? ora corrono il rischio che lui sparli anche di loro


burt...forse a tè rode il culo che non ti hanno chiamato? è giusto che non mi abbiano chiamato...hanno già due atleti 20" per quest'anno, sono giovani e forti. io sono appena sotto di loro e sono vecchio...quindi è giusto che non mi hanno convocato. e poi chiamano in base a requisiti tecnici o altro che il tecnico della nazionale decide...non di certo epr la pubblicità o altro...ma dove vivi? ragioni con la testa o con il kulo?

tu hai dei seri problemi...tu remi contro...io ho sempre detto che la UISP non fà crescere/formare i piloti...quesllo che ha fatto la nazionale è far crescere i piloti e preparagli per andare all'estero a gareggiare.

hai percaso pagato tu benito ROS per farlo venire in italia ad'allenare la nazionale? NO. quindi taci.

hai mai sentito di un ritiro della nazionale, che sia trial, XC, FReccette, ping pong, atletica o che altro dove viene detto luogo ora, ecc...in modo che cani e porci possano arrivare a rompere le palle? NO. oltretutto che il bike trial in italia ha praticamente 0 posti privati e chiusi e và fatto all'aperto in spazi pubblici...se lo sapevano tuti la nazionale avrebbe trovato una massa di trialisti che zompettava sulle rocce distraendo gli atleti e facendo fare una pessima figura a benito dell'italia perchè sembra che è arrivato il fenomeno da baraccone da far vedere..

BURT...stattene dove sei, vieni a filmarci pure, continua a sparlare quanto vuoi e basta...ma sul trial non aprire bocca che sei l'esempio da non seguire per far crescere dei veri atleti in italia.


vuoi aver modo di vedere i veri campioni allenarsi o gareggiare? alza il culo, vai a vedere e/o partecipare ai campionati svizzeri (roger keller non è di certo l'ultima seghina...), ai campionati del mondo. non vuoi partecipare? peggio per tè...almeno impareresti qualcosa, anche solo nella zona di riscaldamento con due rocce...te lo dico io che ero ad'allenarmi nelle zone di riscaldamento dei mondiali a barcellona e arrivavano i campioni (beleay, ermance, fontenoy, holer, ec...) a riscaldarsi...e quello che per lopro era riscaldamento epr mè era il top...impara almeno quello e poi parla...


e ti ricordo ancora una cosa...vuoi dirci chi sei? cos'hai da nascondere? forse che se sveli chi sei realmente poi ti becchi gli insulti anche dalle stese persone che dici di difendere?

Ciao!
 

-Lex-

Biker superis
concordo cn spina, benito è venuto in Italia ad allenare i due atleti della nazionale! e in nazionale ci vanno gli atleti UCI nn certo quelli UISP....alla fine ci sno andati i piloti migliori, poi se ci siano piloti meglio di loro nella uisp nn conta niente perchè loro sono in uisp!!! Loro si sono sbattuti per fare questo nuovo campionato e sono stati ripagati (anke se spina secondo me tu dovevi essere chiamato, solo tu, perchè cmq dell'uci sei tu diciamo uno degli organizzatori)....adesso bisogna solo allenarsi duramente e cercare di farsi notare dal ct, inutile lamentarsi, prima bisogna arrivare a certi livelli!!!
Poi Burt se leggi bene sul forum di acroland marco mi pare abbia detto che cmq nn è l'unico allenamento cn benito e credo si sia pensato di farne uno aperto a tutti credo... quello si saprà più aveanti! cmq vi terremo informati...
 

burt

Biker novus
3/6/07
16
0
0
italia
Visita sito
Caro Spina a me sembra che non abbiate ancora capito come funziona. Un movimento saldo si fà crescere dalla base con un gruppo che fa squadra non con 2 persone sole . Immaginate se durante l'ultima giornata i vari Lex, Jeko e tanti altri avessero potuto ammirare Benito , il loro livello sarebbe cresciuto o no? Che cosa dice frank che l'ultimo giorno si sono allenati con più calma. Quindi riaffermo . L'impostazione della federazione è solo quella di voler far credere che in Italia esiste qualcosa quando invece rispetto a tanti altri paesi siamo distanti anni luce. Tutti quei soldi buttati in tre giorni molto probabilmente facevano più effetto se distibuiti in raduni tipo gare pagando le spese a chi veniva a farle.
E allora non è meglio avere più cura della base?
Io ragionerò con il Kulo ma certamente questo è un paese libero dove ognuno può dire la sua e non una dittatura come piacerebbe a Spina ( dove lui fà il comandante ). Potrei anche dire chi sono , potrei essere uno della fci che non concorda con meccanismi rigidi che strozzano gli sport minori, potrei essere uno della Uisp , o potrei essere uno della Udace che ad oggi non ha ancora movimento in questo sport. Potrei andare o no in bicicletta da Trial ma il bello del forum che le opinioni devono essere solo quelle e devono essere lette senza che siano interpretate sapendo come la pensa chi le esprime.
Questo è comunque il mio ultimo messaggio.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
hola lex!!! mi sarei accontentato anche di andare a vedere e filmare...però...se ci pensi bene anche solo questo elemento di disturbo di uno che gira a fotografare e filmare avrebbe messo sotto pressione gli atleti, gil avrebbe distratti. e poi...ti ringrazio della cosa però è giusto che vada a fare l'atleta chi ha le capacità atletiche migliori, quindi loro erano davanti a mè!!!


x Burt: puoi anche mandarmi un MP scrivendo chi sei, magari neanche ti conosco, e non ti preoccupare che non sono di certo il tipo che 30 secondi dopo và a scrivere in giro chi sei. e per la cronaca...sappiamo che sei della UISP...ti sei tradito nel primo post...ma in ogni caso...del tuo pensiero poco ci interessa. pensi che io voglia fare il duce? pensalo...

di saldo in italia di trial c'è ben poco...gli atleti più bravi se ne stanno per i fatti loro, non fanno nè FCI ne UISP...quindi nessuno ci impara qualcosa, la UISP se ne sta da una parte e non vuole la FCI e la FCI sta dalla sua parte (anche se accetta gli atleti UISP) portando avanti una sua linea di condotta...


Ciao Burt...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo