Benedetto trial...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:help: Da quasi tre mesi, sto girando tutti i forum e tutti i siti :pc: ke possano trovare risposta al mio sogno,infatti gia da molto sto cercando una bici da trial ke possa andare bene in primo luogo per le mie tasche(...altrimenti nn se ne fa niente) e poi per me.


Quello che ho trovato sono state solo biciclette a partire da 450€(solo da 20" poi):nunsacci:

E possibile che nn ci siano bici da trial ad un prezzo che nn eccede i 300€????

Inoltre, xkè le meno costose sn le 20??? Questione di praticità di costruzione??? Non direi propio...

Ho cercato anke nei mercatini dell'usato, ma chi è quell pazzo o quella persona che si sente cosi generosa da vendere la propria bike a 400€ dopo averla pagata 800 o magari 1000.00€??? Io nn penso ke esistano persone cosi e se ci sn nn ho la fortuna di conoscerle. Le uniche bici a poco prezzo sono le 20 che sinceramente nn considero neanche perchè nn ne sarei soddisfatto.


Quello che dico e che vi chiedo è sapere se è possibile che nn ci siano bici da 26",anche vendute al super-market magari pesanti piu di una "pro",che costi nn più dei famosi 300€ che sn riuscito a raccimolare in un anno per la mia bici da trial che vorrei tanto??????


Se nn riuscissi a trovarne una, sarei veramente afllitto e penso che dopo più di un anno rinuncerei al mio sogno e mi dirigerei altrove cm tutti i ragazzi normali che nn conoscono neanche la soddisfazione di possedere una bici.

P.S. Scusate la lunghezza del post ma ho voluto sfogarmi...e scusate se sn stato polemico ma è quello che penso adesso!
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
non sono un trialista ma da quanto ho capito una 20" é molto +adatta di una 26" x cominciare....fossi in te un penieruccio ce lo farei

in un prossimo futuro potresti sempre venderla e passare alla 26"
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Stefymtb ha scritto:
Le uniche bici a poco prezzo sono le 20 che sinceramente nn considero neanche perchè nn ne sarei soddisfatto.

e fai molto male perchè le BMT da 20" sono il vero ed unico trial. le mtb da 26 da trial sono venute ben dopo e per puri motivi di marketing.

il trial è 20"!!!! e per iniziare una 20" è molto più utile di una 26.

io ho preso una 20" ed è la scelta migliore che potevo fare. l'ho presa usata per 400 euro (una Koxx), è semplicissima, agile, la metti dove vuoi, niente cambio che rompe le palle, leggerissima......una goduria unica.

al 26" nemmeno ci ho pensato......e poi dopo aver visto i mondiali di trial 20" e 26".,...bhe neanche mettere in confronto. ripeto: il trial è 20"
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Stefymtb ha scritto:
:help: Da quasi tre mesi, sto girando tutti i forum e tutti i siti :pc: ke possano trovare risposta al mio sogno,infatti gia da molto sto cercando una bici da trial ke possa andare bene in primo luogo per le mie tasche(...altrimenti nn se ne fa niente) e poi per me.


Quello che ho trovato sono state solo biciclette a partire da 450€(solo da 20" poi):nunsacci:

E possibile che nn ci siano bici da trial ad un prezzo che nn eccede i 300€????

Inoltre, xkè le meno costose sn le 20??? Questione di praticità di costruzione??? Non direi propio...

Ho cercato anke nei mercatini dell'usato, ma chi è quell pazzo o quella persona che si sente cosi generosa da vendere la propria bike a 400€ dopo averla pagata 800 o magari 1000.00€??? Io nn penso ke esistano persone cosi e se ci sn nn ho la fortuna di conoscerle. Le uniche bici a poco prezzo sono le 20 che sinceramente nn considero neanche perchè nn ne sarei soddisfatto.


Quello che dico e che vi chiedo è sapere se è possibile che nn ci siano bici da 26",anche vendute al super-market magari pesanti piu di una "pro",che costi nn più dei famosi 300€ che sn riuscito a raccimolare in un anno per la mia bici da trial che vorrei tanto??????


Se nn riuscissi a trovarne una, sarei veramente afllitto e penso che dopo più di un anno rinuncerei al mio sogno e mi dirigerei altrove cm tutti i ragazzi normali che nn conoscono neanche la soddisfazione di possedere una bici.

P.S. Scusate la lunghezza del post ma ho voluto sfogarmi...e scusate se sn stato polemico ma è quello che penso adesso!
Puoi provare a veder in Inghilterra e in Francia ma non so quanto costi importarle... Là comunque il mercato è più vivo e ci sono bici di tutte le sorti, in Italia trovi solo chiaviche o gioielli... e comunque sempre a prezzi esorbitanti.
Dà un occhiata qui http://www.trialsshop.co.uk
 

Myky

Biker superioris

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
i prezzi sn quelli... a meno che tu nn prenda una alp-219 (bici-cancello) che con 300 euro te la cavi ma sennò... costano.. oppure prova a sentire i vari Walter Belli (che tra l'altro è mio amico) www.biketrial.it c'è il numero di cellulare, Alberto Limatore ecc ecc ecc. i prezzi sn quelli. x iniziare ti consiglio la monty è piu resistente e i pezzi si trovano piu facilmente....;.=9/
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
balo.. e il Cesco ha una monty x-lite 221 :hail: eheheh. la 26 in italia nn la godi molto... è ingombrante grossa e piu difficile da manovrare
insomma LA 20" E' UN ALTRO PIANETA
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Stefymtb ha scritto:
:help: Da quasi tre mesi, sto girando tutti i forum e tutti i siti :pc: ke possano trovare risposta al mio sogno,infatti gia da molto sto cercando una bici da trial ke possa andare bene in primo luogo per le mie tasche(...altrimenti nn se ne fa niente) e poi per me.


Quello che ho trovato sono state solo biciclette a partire da 450€(solo da 20" poi):nunsacci:

E possibile che nn ci siano bici da trial ad un prezzo che nn eccede i 300€????

Inoltre, xkè le meno costose sn le 20??? Questione di praticità di costruzione??? Non direi propio...

Ho cercato anke nei mercatini dell'usato, ma chi è quell pazzo o quella persona che si sente cosi generosa da vendere la propria bike a 400€ dopo averla pagata 800 o magari 1000.00€??? Io nn penso ke esistano persone cosi e se ci sn nn ho la fortuna di conoscerle. Le uniche bici a poco prezzo sono le 20 che sinceramente nn considero neanche perchè nn ne sarei soddisfatto.


Quello che dico e che vi chiedo è sapere se è possibile che nn ci siano bici da 26",anche vendute al super-market magari pesanti piu di una "pro",che costi nn più dei famosi 300€ che sn riuscito a raccimolare in un anno per la mia bici da trial che vorrei tanto??????


Se nn riuscissi a trovarne una, sarei veramente afllitto e penso che dopo più di un anno rinuncerei al mio sogno e mi dirigerei altrove cm tutti i ragazzi normali che nn conoscono neanche la soddisfazione di possedere una bici.

P.S. Scusate la lunghezza del post ma ho voluto sfogarmi...e scusate se sn stato polemico ma è quello che penso adesso!


trial...trial...trial...non buttare i soldi a prendere quei cessi schifosi di monty...specialmente quelle entry-level.

scordati di trovare bici buone a due soldi...è come le lotus...ce ne sono poche e sono di nicchia...quindi il prezzo non scende.

le bici da 20" è normale che costino meno, meno componenti, meno materiale più semplici e robuste da costruire...quindi meno costi.

io ho da vendere una bici da 26" praticamente nuova da trial, una koxx XTP 2005...ma preparati a quadruplicare la somma...almeno 1200€ li chiedo...e giusto per disfarmene...pagata 2200€...e prende polvere in taverna insieme alla bici da DH.

se prendi una bici da trial al supermarket poi dopo due mesi ti girano le palle eprchè la bici è rotta...se devi prendere una bici per fare cose estreme (sopratutto se sei agli inizi e quindi non hai l'accortezza di trattare bene la bici girandoci) prendi una bici che regga...è come comprare la full del decathlon e andare a fare DH...


io ti posso trovare delle buone bici da 20", anche dal mercato svizzero dove gira molto di più il trial...però devi spendere almeno il doppio...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
domani provo le Nuove Maxxiss!!! potente al massimo!! SPINA MI RACCOMANDO!!!
NEI MOMENTI DI CARESTIA.....
OGNI BUCO è 'NA GALLERIA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo