Bene!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Mi sono fatta il mio giretto in tranquillità oggi pomeriggio...
per la stanchezza,non mi sono fissata sui km o su quanto stavo andavo,ma mi sono guardata attorno!


RELAX TOTALE!

Ed è vero che la bici ha un potere straordinario: si scarica tutto!

BELLISSIMI I MIEI POSTI...l'entroterra veneto con le sue strada circondate da campagna,verde,canali d'acqua e tutto il mondo che ci vive attorno.
Ste case immerse nel verde,con fiori,con il classico orto che troverete in ogni casa veneta che è un vero e proprio "giardino"!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Mi sono fatta il mio giretto in tranquillità oggi pomeriggio...
per la stanchezza,non mi sono fissata sui km o su quanto stavo andavo,ma mi sono guardata attorno!


RELAX TOTALE!

Ed è vero che la bici ha un potere straordinario: si scarica tutto!

BELLISSIMI I MIEI POSTI...l'entroterra veneto con le sue strada circondate da campagna,verde,canali d'acqua e tutto il mondo che ci vive attorno.
Ste case immerse nel verde,con fiori,con il classico orto che troverete in ogni casa veneta che è un vero e proprio "giardino"!


ciao! brava, é importante che sia piacevole l'uscita in bike!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Questo sono le sensazioni che ti fanno godere appieno le uscite in biga.
Molte sere arrivo a casa da lavoro che sono nervosissimo e basta un uscita in bici, una bella pedalata, la vista di qualche leprottino che salta tra i canali, un saluto ad altri ciclisti di passaggio, l'odore della sera un sacco di emozioni e arrivo a casa che ti è cambiata positivamente la giornata, l'umore, la mente svuotata e il corpo rilassato.
Non pensate che mi drogo pesantemente.... anzi si mi faccio di MTB
Bene!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Eh si a volte ho un mal di testa tremendo che solo vestendomi peggiora ma poi appena inizio a pedalare in libertà me ne dimentico! Con la mtb ho trovato la pace dei sensi e la ricerca della performance, cosa che con la bdc prima non mi accadeva. Ottimo sport!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Mi sono fatta il mio giretto in tranquillità oggi pomeriggio...
per la stanchezza,non mi sono fissata sui km o su quanto stavo andavo,ma mi sono guardata attorno!


RELAX TOTALE!

Ed è vero che la bici ha un potere straordinario: si scarica tutto!

BELLISSIMI I MIEI POSTI...l'entroterra veneto con le sue strada circondate da campagna,verde,canali d'acqua e tutto il mondo che ci vive attorno.
Ste case immerse nel verde,con fiori,con il classico orto che troverete in ogni casa veneta che è un vero e proprio "giardino"!

Se ti interessa anche uscire in montagna/collina prova seguire l'attività di questo club e il suo forum http://www.ruotalpina.it/
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
BELLISSIMI I MIEI POSTI...l'entroterra veneto con le sue strada circondate da campagna,verde,canali d'acqua e tutto il mondo che ci vive attorno.
Ste case immerse nel verde,con fiori,con il classico orto che troverete in ogni casa veneta che è un vero e proprio "giardino"!

spero per te che le strade che hai percorso fossero bianche, verdi o anche marroni, ma non grigie o nere :celopiùg:
 

Monica (Ve)

Biker serius
14/6/09
113
1
0
veneto
Visita sito
Se ti interessa anche uscire in montagna/collina prova seguire l'attività di questo club e il suo forum [url]http://www.ruotalpina.it/[/URL]


Ciao!
Ho visto il sito di ruotalpina!
Davvero molto bello!
Poi,la montagna è la montagna...si commenta da sola! STUPENDA!
Lì ,però,ci vuole una vera mtb e allenamento serio che ancora non ho!

GRAZIE per avermelo fatto conoscere nel senso che lo seguirò!
Intanto,l'importante è avere iniziato!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao!
Ho visto il sito di ruotalpina!
Davvero molto bello!
Poi,la montagna è la montagna...si commenta da sola! STUPENDA!
Lì ,però,ci vuole una vera mtb e allenamento serio che ancora non ho!

GRAZIE per avermelo fatto conoscere nel senso che lo seguirò!
Intanto,l'importante è avere iniziato!

bene. sappi che da un po' di tempo escono a fare i giri che vedi anche alcune ragazze/donne. Ciao
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
Mi sono fatta il mio giretto in tranquillità oggi pomeriggio...
per la stanchezza,non mi sono fissata sui km o su quanto stavo andavo,ma mi sono guardata attorno!


RELAX TOTALE!

Ed è vero che la bici ha un potere straordinario: si scarica tutto!

BELLISSIMI I MIEI POSTI...l'entroterra veneto con le sue strada circondate da campagna,verde,canali d'acqua e tutto il mondo che ci vive attorno.
Ste case immerse nel verde,con fiori,con il classico orto che troverete in ogni casa veneta che è un vero e proprio "giardino"!

hai visto che era solo una questione psicologica!!!

la bike fa passare tutto, lo hai sperimentato da sola o-o
 
Troppa gente non conosce il significato di questo sport, la bici ti permette di scoprire nuovi paesaggi, di conoscere nuove persone e faticando ti mette in contatto con te stesso! L'allenamento dovrebbe essere funzionale a migliorare le uscite per essere più lucidi per apprezzare tutto ciò, BASTA CON LE ESASPERAZIONI....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo