Salve accuso un forte dolore al ginocchio dx nella zona esterna e questo succede dopo che faccio attività fisica (nel mio caso corsa, per non perdere l'allenamento durante l'inverno) per una 10ina di minuti... il dolore inizia abbastanza lievemente ma dopo poco diventa quasi insopportabile, tanto che difficilmente riesco a muovere bene la gamba e sono quasi costretto a fermarmi (ma io sono testardo e stringo i denti).
Questo fatto è iniziato una ventina di giorni fa e, anche se riandavo a correre dopo una settimana di stop, il dolore mi si ripresentava comunque nello stesso modo.
Al momento ho deciso di informarmi e su internet ho sentito parlare di Benderella ileotibiale, può essere che sia effettivamente il mio caso?
Cosa posso fare?
L'idea di stare fermo per un mese o più mi da i brividi, ma se è necessario...
Per il momento comunque ho iniziato a metterci un po' il ghiaccio e Liotontrauma (unica pomata che avevo in casa), sto sbagliando?
Ringrazio in anticipo
Questo fatto è iniziato una ventina di giorni fa e, anche se riandavo a correre dopo una settimana di stop, il dolore mi si ripresentava comunque nello stesso modo.
Al momento ho deciso di informarmi e su internet ho sentito parlare di Benderella ileotibiale, può essere che sia effettivamente il mio caso?
Cosa posso fare?
L'idea di stare fermo per un mese o più mi da i brividi, ma se è necessario...
Per il momento comunque ho iniziato a metterci un po' il ghiaccio e Liotontrauma (unica pomata che avevo in casa), sto sbagliando?
Ringrazio in anticipo