Ben Reid bike check!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
http://www.pinkbike.com/news/ben-reid-iron-horse-2008.html

mpbpic2381872.jpg


mpbpic2381918.jpg


notare i fori di allegerimento...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Tutti quei forellini però..alla fine quanto ci guadagni? 100 grammi?
Vabbè che se lo spacca lui un telaio non ha problemi per averne subito un altro!

Molto sbav il DHX5 tunizzato oro!!!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Quel groviera l'ho visto dal vivo a Pila... inizialmente pensavo fosse la casa costruttrice che desse i telai così solo ai PRO... poi qualcuno del forum mi ha fatto notare che i buchi li ha fatti lui con il suo papà..

Comunque quel tipo viaggia anche se al posto della biga gli date la scopa finta di Harry Popper!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
diciamo che lo ha fatto anche perchè a non fara una cippa di niente tutto il giorno ... alla fine ci si annoia ... :omertà:


:smile::smile::smile:

:cucù:potrei cercare una calettatrice da tramezze in cemento per fare una storia del genere sul glory, quando ero giovine lo scudo del mio zip crivellato a trapanate era già un must del tuning:spetteguless:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
vn2_00065_13082006156.jpg


UN VERO MITO.... quasi come il Califfone!
Miii il top! E' stato un mio sogno da ragazzino, alla fine l'ho comprato usato che avevo oramai la patente....Ma lo tengo ancora con orgoglio!
Il califfone èra già un'evoluzione dei califfi....
Un mio amico aveva il califfo joe con la corona in plastica! E quando lo accendeva una volta su 2 andava all'indietro....
Stiamo degenerando!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
... fino a qualche anno fa anche a peat ogni tanto scappava di mano il trapano ....

peat ankle.jpg
tratta da dirtmagazine n#40 luglio/agosto 2003
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo