Belvedere e Romitorio Monte Tezio per Sabato 20/10/2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Come da titolo sabato pomeriggio si pensava di fare un giretto Light partendo dal parcheggio del Ristorante "Poggio del Sole" (3 Km sopra il castello dell'Oscano) e arrivare fino al Belvedere del Tezio per poi ridiscendere verso il Romitorio e Migiana di Monte Tezio attraverso un Single Track divertente ma non troppo impegnativo.
Il giro non è lunghissimo (circa 14 Km) e si completa in 1 ora e mezza circa ma si pedala discretamente e volendo, una volta arrivati sullo stradone che porta a Migiana si può anche allungare verso il castello di Procoio e Migiana.

Se qualcuno si volesse unire l'appuntamento è alle 14.30 al parcheggio del Ristorante. :-)
 

giomis

Biker novus
Come ti ho detto, noi ci siamo (2 o forse 3). Non conosco il ristorante: è vicino al Laghetto del Circoletto?

Ci sentiamo telefonicamente Venerdì.

Ciao. Camillo

PS. Se riesci preventivamente ad "allungare" un pò il giro, non sarebbe male; tempo permettendo potremmo tirare fino alle 16.30/17,00 ....
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Il giro lo possiamo allungare o facendo qualche sentiero per arrivare più in alto sul Tezio oppure arrivando a Migiana e proseguendo in direzione S. Giovanni del Pantano; vedremo al momento il da farsi.

Confermati per ora:

- Moris
- Camillo (Giomis)
- Gianluca
- Antonio (Toniomele)


Nessun'altro ci fa compagnia? ;-)
 

Invyxbiker

Biker novus
4/10/12
6
0
0
Spoleto
Visita sito
A me sarebbe piaciuto unirmi almeno avrei potuto conoscere meglio il Tezio ma come già detto nel week-end non mi trovo mai a Perugia quindi non posso essere presente. Ma in mezzo alla settimana non si riesce ad organizzare proprio niente con nessuno?? Chiunque volesse io faccio di norma 2 uscite in mtb: una lunedì-martedì e un altra giovedì di solito (poi volendo si può fare anche in altri giorni) nei dintorni di Perugia città, se qualcuno è interessato mi dica che ci si mette d'accordo!!!
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Bel giretto sabato fatto con Antonio (Toniomele), Camillo (Giomis) e Gianluca con la piacevolissima compagnia di Cristiano (Aborigeno) che si è aggiunto a noi e che spero si sia divertito visto che è stato costretto ad un passo non suo...:loll:

Questo l'itinerario:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
:smile::smile::smile:

Cacchio, dorme all'incrocio per Migiana di Monte tezio?? :smile:

magari!! :spetteguless: hai presente la croce della pieve, quella più a nord??? scendendo da lì in direzione nord-est (verso il monte acuto per intenderci) trovi sulla destra una piccola capanna, apparentemente abbandonata, da tutti conosciuta come la capanna PIPPE.......
è da lì che l'abominevole uomo del monte tezio, al secolo aborigeno, parte per le sue temute scorribande.... :maremmac::omertà::maremmac:8-)
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
magari!! :spetteguless: hai presente la croce della pieve, quella più a nord??? scendendo da lì in direzione nord-est (verso il monte acuto per intenderci) trovi sulla destra una piccola capanna, apparentemente abbandonata, da tutti conosciuta come la capanna PIPPE.......
è da lì che l'abominevole uomo del monte tezio, al secolo aborigeno, parte per le sue temute scorribande.... :maremmac::omertà::maremmac:8-)

:smile::smile:

Ma non gli fischieranno le orecchie?:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo