• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bello sto video

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
io l'ho scaricato in pochissimo tempo e l'ho guarda,davvero molto bello,l'ultimo drop da quella piattaforma nera è imprssionante calcolando l'atterraggio flat
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
[modalità sbruffone on]

plebei macchè ADSL.....ho la FIBRA OTTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[modalità sbruffone off]

comunque è vero,70mb con il 56k o simili è un suicidio....

però merita il video :-?
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
ma sei fuori come un balcone,in quegli 80euro ci sono comprese tutte le chiamate che vuoi verso tutti i fissi.e comunque io ne pago 70 di euro.e oltre tutto hai internet 24 ore su 24.ovvio che se te di bolletta telecom paghi 10euro(oltre allo stronzissimo canone insensato) allora non ti conviene,ma noi,nella nostra famiglia spendavamo poco meno di quello che paghiamo ora e in più abbiamo internet veloce 10megabit non sono pochi(mi faccio un mp3 in 2o3 secondi e un film divx in 15/20 minuti quando vado piano).
:eek:
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
bhè,comunque io mi trovo benissimo,sempre gentili,quando ho avuto problemi(una volta sola)il giorno dopo sono venuti a casa e anche dopo che hanno capito che il problema era sul mio computer si sono sbattuti per aiutarmi anche se avrebbero potuto dire che non era affar loro poichè non era un problema di cablaggio...io do un 10+ a fastweb!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo