bellissima uscita nei dintorni di merano! (foto e video)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
dannazione e io come un tordo ad aspettare la
descrizione dell'ennesima impresa del nonno..............
non ci riprovare, pena: vengo a Merano e mi dovrai fare da guida
e guarda che sono molto lento.........
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
nonnocarb ne ho lette tante di tue storie... leggendo attentamente tutto e sognando con le foto... ma una cosa così non l'avrei mai pensata...

Ma eri m'briaco?! :smile:

P.S.:avevi le ruote chiodate? se si quali? come vanno? :nunsacci:

Ciao
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
visto che fai lo spiritoso...e mi hai ingolosito....ti sistemo subito:
visto che stanno chiudendo tutti i bike park e visto che l'anno scorso hai organizzato un bel giro con i controfiocchi....ti OBBLIGO a ripeterlo prossimamente...ma questa volta arriveremo in massa!!!...Per cui metti in fresca la birra che tra un po arriviamo a romperti le scatole!!!!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
visto che fai lo spiritoso...e mi hai ingolosito....ti sistemo subito:
visto che stanno chiudendo tutti i bike park e visto che l'anno scorso hai organizzato un bel giro con i controfiocchi....ti OBBLIGO a ripeterlo prossimamente...ma questa volta arriveremo in massa!!!...Per cui metti in fresca la birra che tra un po arriviamo a romperti le scatole!!!!!!

Siete i benvenuti, mi sono informato sullo shuttle, viene 35 € a cranio per tutto il giorno, può essere buona una data come il 25 ottobre o 8 novembre, prima c'è ancora gente sui sentieri, ditemi voi o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo