belle discese senza pretese...ma se fosse...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
BEH IO SABATO VADO A SENTIERO VULCANO....L'INVITO è APERTO A TUTTI...è UN BEL PERCORSO. sE VUOI APPROFONDIMENTI...SCRIVI...POI SU ALTRI TOPIC C'è MOLTA GENTE DEI CASTELLI CHE CONOSCE BENE I PERCORSI E NN SOLO QUESTO.....bYE bYE
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
biker.flavio ha scritto:
BEH IO SABATO VADO A SENTIERO VULCANO....L'INVITO è APERTO A TUTTI...è UN BEL PERCORSO. sE VUOI APPROFONDIMENTI...SCRIVI...POI SU ALTRI TOPIC C'è MOLTA GENTE DEI CASTELLI CHE CONOSCE BENE I PERCORSI E NN SOLO QUESTO.....bYE bYE

Il Sentier Vulcano non è da Freeride... si pedala parecchio e la discesa non è impegnativa! E' più un giro allmountain, se proprio vogliamo definirlo!

Per il Freeride, c'è montecavo! Prova a contattare il gruppo di BikeStore, loro conoscono bene il sentiero e ci vanno spesso!

Se venite ai Castelli, fatemelo sapere, che ci s'incontra! :-)
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè io sabato vado a Sentiero vulcano....anche se vorrei sperimentare monte cavo ma nn avendo il percorso....come faccio? SI scarica da qualche parte come per esempio il sito di Paolo e Gino....chissa'.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Non se se ce la faccio, ma se mi mandi la tua email, provo a tracciarti il sentiero sulla cartina IGM e te la mando per email...
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Non se se ce la faccio, ma se mi mandi la tua email, provo a tracciarti il sentiero sulla cartina IGM e te la mando per email...
La mia email?...cmq basta cliccare su biker.flavio e sul profilo c'è scritto...cmq nn ho gps...e i disegni su cartina ...chissa sono decifrabili?...Ciao a domani chi viene e grazie
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
AleXander ha scritto:
Il Sentier Vulcano non è da Freeride... si pedala parecchio e la discesa non è impegnativa! E' più un giro allmountain, se proprio vogliamo definirlo!

Per il Freeride, c'è montecavo! Prova a contattare il gruppo di BikeStore, loro conoscono bene il sentiero e ci vanno spesso!

Se venite ai Castelli, fatemelo sapere, che ci s'incontra! :-)
dove rimane montecavo?:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo