Bella zozzona!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ma quanto è più bella la bici impastata di fango in ogni dove? La mia ce l'ho ridotta da panico :maremmac: domenica e non ho ancora voluto lavarla, mi piace troppo fermarmi a guardarla così. :-? :-? E' bellissima, il fango modellato dalla velocità, le direzioni degli schizzi, la forma degli scavi fatti dalle parti in movimeno. Insomma, dovrebbero metterle in vetrina così le MTB, secondo me sarebbe un successone. Non sembrano un oggetti inanimati, ma quacosa di VIVO!!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
anche a me la bici piace infangata...ma poi quando la lavi ti accorgi che è bella anche pulita...più che altro quando è sporca dà più l'idea di aver fatto grandi cose, ti senti più soddisfatto!

Ciao!
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Ma tu non eri quello che nella sua zona c'e` solo argilla che impacca tutto ed e` impossibile andare avanti? E adesso ci racconti che sono solo due schizzetti... naaaa... non ce la racconti giusta! :-)

Sportler di Udine una volta ha messo in vetrina una KTM da gara tutta XTR e SID completamente foderata di fango e sterpi vari, in effetti c'era molta piu` gente del solito davanti alla vetrina.
...mutante non ci ha ancora pensato... :-x
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
borg ha scritto:
Ma tu non eri quello che nella sua zona c'e` solo argilla che impacca tutto ed e` impossibile andare avanti? E adesso ci racconti che sono solo due schizzetti... naaaa... non ce la racconti giusta! :-)

:offtopic: Sportler di Udine una volta ha messo in vetrina una KTM da gara tutta XTR e SID completamente foderata di fango e sterpi vari, in effetti c'era molta piu` gente del solito davanti alla vetrina.
...mutante non ci ha ancora pensato... :-x

Difatti la bassa collina imolese adesso è praticamente un dedalo di sabbie mobili. La bimba l' ho portata a fare i fanghi un po' più in alto, dove il rapporto fango/pietra si abbassa sensibilmente!! :smile:
P.S. Visto che l' idea della vetrina era valida?? :prega: :prega:
 

* Rò VI

Biker infernalis
Effettivamente quando una bici è piena di fango dice:

-Ti ricordi quanto cavolo ti sei divertito????

E quando qualcuno di estraneo la guarda gli dice:

-Visto cosa cavolo siamo andati a fare? Non puoi nemmeno sognartelo!!!

Ma quando la lavi e, magicamente, torna nuova è ancora un'altro spettacolo
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io sabato pomeriggio sono caduto proprio in una pozzanghera di fango argilloso, non vi dico in che stato ero ridotto.
All'inizio essendo bagnato avevo freddo, poi l'argilla si è seccata e sotto c'era un bel calduccio, mi sembrava di essere un pollo cotto in crosta.
:-(
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
borg ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
foto no? dobbiamo immaginarcela??
:smile: Blackmouse che manda foto! :smile:
Stai fresco! :eek:

Se mi viene l' ispirazione la fotografo prima di lavarla! però adesso di foto non ne ho!!!Pazientare!!! o-o o-o

Err... Il Borg se l' è presa perchè ci ho messo un paio di mesi a mandare le foto del giretto sul carso.Scusa ciccino!!! :eek:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
chebello... io ho bici sporche, forgone sporco, casa sporca.

forse sono un vero suino.

Blackmouse78 ha scritto:
Ma quanto è più bella la bici impastata di fango in ogni dove? La mia ce l'ho ridotta da panico :maremmac: domenica e non ho ancora voluto lavarla, mi piace troppo fermarmi a guardarla così. :-? :-? E' bellissima, il fango modellato dalla velocità, le direzioni degli schizzi, la forma degli scavi fatti dalle parti in movimeno. Insomma, dovrebbero metterle in vetrina così le MTB, secondo me sarebbe un successone. Non sembrano un oggetti inanimati, ma quacosa di VIVO!!!!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Effetivamente avete ragioneeeeeeeeee. la bici sporca, super impantanata da un senso di: &lt;< ma dove cazzo sei andato con sta bici....?>>.. cioè è una figata.. poi la lavi... e torna nuvo aluccicante..
He si.. belle cose...!

Poi quando ero bambino ho tenuta la mia prima MTB tutta impantanata all'inverosimile x un mese.. e con quella andavo a scuola! :-? :-? :smile:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
51
treviso
www.sergianchi.f2g.net
dony ha scritto:
più che altro quando è sporca dà più l'idea di aver fatto grandi cose, ti senti più soddisfatto!
Ciao!

:-? :-?

Dopo aver fatto il percorso delle due rocche da Cornuda a Asolo sono andato, con la bici zozzissima di fango ed io ancor di più a farmi un giretto per il centro di Asolo. Erano le 4 del pomeriggio e la cittadina era piena di gente e turisti vestiti a festa che passeggiavano: mi guardavano tutti con stupore. Non so se pensassero alle "imprese" :OOO: :sborone: che avevo appena fatto o più semplicemente gli sembravo un pezzente....comunque chi se frega, che sidisfasiun :-? :-?
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
620
9
0
54
Casalacc
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
dony ha scritto:
più che altro quando è sporca dà più l'idea di aver fatto grandi cose, ti senti più soddisfatto!
Ciao!

:-? :-?

Dopo aver fatto il percorso delle due rocche da Cornuda a Asolo sono andato, con la bici zozzissima di fango ed io ancor di più a farmi un giretto per il centro di Asolo. Erano le 4 del pomeriggio e la cittadina era piena di gente e turisti vestiti a festa che passeggiavano: mi guardavano tutti con stupore. Non so se pensassero alle "imprese" :OOO: :sborone: che avevo appena fatto o più semplicemente gli sembravo un pezzente....comunque chi se frega, che sidisfasiun :-? :-?

Secondo mè tremavano al pensiero che li insozzassi di fango :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo