bella sola dei bbt ...............

tomb

Biker spectacularis
stamani coma da appuntamento ero alla cementizia alle ore9,00 ma dei bbt(buaioli budelli e tirchi):voxpopul: ma non vedendo nessuno mi sono immaginato del pacco,e visto il meteo c'era da immaginarselo.ma io volevo andare in bike che ho provato,e devo dire che erano in molti in bike al ritrovo ,
anche dei fr che ogni tanto incontro ma non conosco.
visto che un o come me aveva preso il pacco decidiamo di andare su insieme sul ciliegio,passiamo gli fr e un'altro gruppo ,da goccioline il tempo si trasforma in diluvio .sommaia era un torrente la pioggia cadeva a secchi troviamo degli escursionisti a piedi con gli ombrelli tutti piegati:-( diciamo che tempo e' in cima??arrivati nei pressi della f.te del ciliegio lo vediamo il tempo che fa'!!!vento forte e acqua torrenziale....tanto che la f.te non esiste piu' nel senso che il torrente l'ha ricoperta:???: troviamo dei ragazzi e vogliono che gli facciamo una foto :))): ripartiamo con direzione casa xche' l'acqua di stamani ci e' bastata...scendiamo e il torrente dopo la f.te si e' impadronito dello sterrato:soffriba:
calando dal castellare in giu' io e il compare(luca come me);-) anche se asfaltata e' tutta un torrente acqua che invade l sede stradale saltando dai campi ,torrenti che non stanno piu' nel suo letto,pozze grandissime acccc e chi ne ha piu' ne metta:kiss-my-: una giornata decisamente........piovosa !!pero' molto divertente ,temperatura bona,cosicche l'acqua non dava fastidio anche se la ruota ant ti lavava il viso di continuo.

che dire?? il bello della mtb e' anche questo..............mi spiace x chi non e' venuto:-? :smile: :smile: :smile: ciao budelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:$$$:
 

nessuno

Biker popularis
9/11/04
72
1
0
navacchio
Visita sito
tomb ha scritto:
stamani coma da appuntamento ero alla cementizia alle ore9,00 ma dei bbt(buaioli budelli e tirchi):voxpopul: ma non vedendo nessuno mi sono immaginato del pacco,e visto il meteo c'era da immaginarselo.ma io volevo andare in bike che ho provato,e devo dire che erano in molti in bike al ritrovo ,
anche dei fr che ogni tanto incontro ma non conosco.
visto che un o come me aveva preso il pacco decidiamo di andare su insieme sul ciliegio,passiamo gli fr e un'altro gruppo ,da goccioline il tempo si trasforma in diluvio .sommaia era un torrente la pioggia cadeva a secchi troviamo degli escursionisti a piedi con gli ombrelli tutti piegati:-( diciamo che tempo e' in cima??arrivati nei pressi della f.te del ciliegio lo vediamo il tempo che fa'!!!vento forte e acqua torrenziale....tanto che la f.te non esiste piu' nel senso che il torrente l'ha ricoperta:???: troviamo dei ragazzi e vogliono che gli facciamo una foto :))): ripartiamo con direzione casa xche' l'acqua di stamani ci e' bastata...scendiamo e il torrente dopo la f.te si e' impadronito dello sterrato:soffriba:
calando dal castellare in giu' io e il compare(luca come me);-) anche se asfaltata e' tutta un torrente acqua che invade l sede stradale saltando dai campi ,torrenti che non stanno piu' nel suo letto,pozze grandissime acccc e chi ne ha piu' ne metta:kiss-my-: una giornata decisamente........piovosa !!pero' molto divertente ,temperatura bona,cosicche l'acqua non dava fastidio anche se la ruota ant ti lavava il viso di continuo.

che dire?? il bello della mtb e' anche questo..............mi spiace x chi non e' venuto:-? :smile: :smile: :smile: ciao budelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:$$$:
Spiacente per quello che ti è successo, mai fidarsi gli appuntamenti spesso subiscono dei cambiamenti, molto tempo fa è successo anche a me di rimanere in brache di tela ma non ricordo con quale gruppo dovevo uscire

rider bagnato rider fortunato

ciao ciao Cice
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
oh tomb, ti avevo detto di prendere il mio numero di telefono,così perlomeno ci si sentiva, stamani alle sette e mezzo ero sveglio, ho aperto le persiane, ho visto il tempo che era e son tornato sotto la coperta.
più che pacco, è stato buonsenso...
mi spiace se ti sei offeso, ma la prossima volta scambiamoci il numero di cellulare, visto che esistono, sfruttiamoli...
saluti!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Billo ha scritto:
per me può andare ma devo sentire anche gli altri. se te fai lo stesso quel giro si fissa alle 9 alla cementizia e via, altrimenti ti puoi segnare il mio numero nel pannello utente così se vuoi domani ci si sente per fissare per bene.
alle nove tardi? io mi presento con gli occhi saldati dalle cispe altro che!

questo è quello che avevo scritto sul calvana e monte morello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo