Dal 5 al 11 luglio ho passato proprio una bella settimana a prim'alpe di canzo, posti veramente belli! Sono riuscito a fare 5 giri dalle 9 alle 13 seguendo le tracce che aleda mi ha gentilmente suggerito, e ho visto un pò tutti i dintorni, un bel pò di dorsale (con tratti veramente impegnativi), le sorgenti del lambro, il cornizzolo, i corni di canzo, il muro di sormano, il sasso malascarpa, i lscioscia, il sev da valbrona e altro ancora, il tutto naturalmente condito da piccanti discese.
Insomma mi sono proprio divertito, con la sorpresa finale della visita di aledacorti (appena tornato dalle ferie) con due soci a prim'alpe per un saluto.
Grazie ancora per i suggerimenti e cercherò di venire a trovarvi ancora, visto che i posti sono molto belli e c'è ancora da scoprire
Insomma mi sono proprio divertito, con la sorpresa finale della visita di aledacorti (appena tornato dalle ferie) con due soci a prim'alpe per un saluto.
Grazie ancora per i suggerimenti e cercherò di venire a trovarvi ancora, visto che i posti sono molto belli e c'è ancora da scoprire