• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bella la Subsin triple evo.. Niente acrobazie e salti, solo per..

CR27

Biker serius
6/7/12
184
0
0
Napoli
Visita sito
Allora io vorre prendere una Subsin triple evo, mi piace molto, la linea, il colore... La vorrei prendere usata e l'utilizzo che ne farei è essenzialmente camminare, qualche stradina dissestata, ma niente di più.. Vorrei anche aggiungerci un cambio posteriore, 7 velocità.. che ne dite? Se comprassi questa bici, per l'uso che ne voglio fare sarebbe sprecata?

MIO dubbio.. Ma un ragazzo da 1,75m su una Subsin triple evo, esteticamente ci sta bene? Mi spiego.. Vedo molti video di ragazzi che utilizzano la subsin per fare salti e acrobazie in generale e quindi, per natura della cosa, rimangono sempre alzati, non si siedono mai, tenendo il sellino sempre giù.. Io, essendo alto 1,75, non facendo queste acrobazie, nemmeno saltini, ma percorrendo solo asfalto e un pochino di montagna, niente di difficoltoso, stradine con pietrisco, stando sempre seduto su di essa, può sembrare una bici piccola e non adatta alle passeggiate (a me piace correre un pochino)?? E' un mio dubbio..anzi una paura, che possa sembrare, io, goffo e inutile su una bici del genere.. Non prendetemi ing iro, per favore
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito

dipende solo se il tubo sella è sufficientemente lungo, per il resto devi valutare se ti conviene economicamente mettere il cambio.
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Ma secondo te conviene? Ho lascio perdere questo capriccio? Io comprerei un buon cambio usato...

Secondo me non ti conviene. Per quello che ci vorresti fare non è adatta, per le tue esigenze sarebbero meglio altri tipi di MTB.

Se poi lo fai perchè ti piace quel tipo di biciclette allora è un altro discorso.
 

CR27

Biker serius
6/7/12
184
0
0
Napoli
Visita sito
Vero vero.. A me piace molto la subsin, ma hai ragione.. Mi orienterò su una 5.3.. Grazie e scusate per l'apertura di una discussione inutile..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo